Bricocenter Forlì, nuova apertura: dove inviare i cv

0

bricocenterNuova apertura nel settore del Fai da te in Emilia Romagna e nuove assunzioni in arrivo.

E’ in programma una nuova apertura della catena Bricocenter a Forlì, che porterà interessanti risvolti occupazionali. Sono infatti aperte le candidature per il reclutamento del nuovo personale che a breve entrerà a far parte del nuovo punto vendita del fai date.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa nuova apertura e sulle offerte di lavoro disponibili in Bricocenter Forlì.

LAVORO NEL NUOVO BRICOCENTER FORLI’

Per la nuova apertura di Forlì Bricocenter creerà numerosi nuovi posti di lavoro sia in ruoli di responsabili che di vendita. Sul sito ufficiale della catena del fai da te sono infatti ben visibili le offerte di lavoro per il nuovo punto vendita; ecco quali sono i profili ricercati:

ALLIEVO E CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE

Il Capo Settore Relazione Cliente si occupa dello sviluppo della relazione di prossimità con i clienti e il quartiere, diffondendo le strategie, gli obiettivi e la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni. ha il compito di incoraggiare la squadra di vendita, organizzare la loro attività favorendone la formazione continua, realizzare iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente.

Gli inserimento avverranno con contratto a tempo indeterminato, attraverso un percorso di formazione on the job che permetterà il raggiungimento del ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Le selezioni sono rivolte a persone laureate o con precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto, con spiccate doti relazionali, orientamento al risultato e problem solving, doti di organizzazione e leadership.

VENDITORI

Le risorse si occuperanno di assistere giornalmente i clienti nelle operazioni di acquisto, garantire  l’ordine del negozio, nonchè prendere parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai clienti, favorendone la partecipazione e concorrendo a rendere il nuovo negozio di Forlì un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo.

In questo caso le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato e non sono richiesti particolari requisiti specifici, per cui si presume siano accettate candidature di persone anche senza alcuna esperienza nel ruolo e/o settore.

BRICOCENTER – GRUPPO ADEO

Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi, con i sui 66 punti vendita diretti e circa 35 franchising, e fa parte del Gruppo ADEO, tra i primi retailer mondiali nel mercato del bricolage, presente in 9 paesi con oltre 62.000 collaboratori e 8 insegne, che in Italia ha una presenza consolidata anche con i marchi Leroy Merlin e Bricoman.

Bricocenter impiega oggi più di 2000 dipendenti che lavorano affinchè i clienti trovino nei negozi, in modo semplice e veloce, gli oltre 40.000 articoli disponibili per realizzare progetti e idee fai da te per la casa e il giardino.

COME INVIARE I CURRICULUM

Bricocenter utilizza come principale canale di raccolta delle candidature l’apposito portale lavoro del gruppo raggiungibile all’indirizzo http://lavoraconnoi.bricocenter.it/ 

dal sito è possibile prendere visione dei nuovi annunci di lavoro attivi per la nuova apertura di Forlì ed inviare il curriculum in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply