Nuova apertura Bricocenter Alcamo: come inviare il cv

0

bricocenterLa catena del bricolage e fai da te Bricocenter apre un nuovo punto vendita in Sicilia.

Si tratta del nuovo maxi store in apertura ad Alcamo, in provincia di Trapani, per il quale sono aperte ufficialmente le selezioni di nuovo personale.

Per chi cerca lavoro sull’isola siciliana, Bricocenter offre interessanti opportunità di lavoro per numerosi Addetti alle vendite. Ecco come candidarsi alle prossime assunzioni.

ASSUNZIONI BRICOCENTER ALCAMO

Come pubblicato all’interno della sezione web Lavora con noi, Bricocenter ha in programma una nuova apertura in Sicilia, presso Alcamo. Si tratta certamente di un’ottima notizia, soprattutto per i tanti siciliani in cerca di lavoro.

In vista delle nuova apertura, il colosso del fai da te ha aperto le selezioni per il reclutamento di venditori da assumere nel nuovo negozio.

Le risorse selezionate si occuperanno di accogliere i clienti, ascoltarli e accompagnarli a soddisfare le proprie necessità di prodotti e servizi. L’obiettivo è quello di coinvolgere i clienti nella partecipazione agli eventi loro dedicati, facendo del negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo.

REQUISITI

L’azienda non richiede particolari esperienza pregressa nel ruolo, ma certamente passione per il bricolage ed il commercio, conoscenza dei prodotti e capacità di vendita. Fondamentale la capacità di lavorare con e per la squadra, trasmettendo le proprie competenze a clienti e colleghi.

INVIARE IL CV A BRICOCENTER

Tutti gli interessati alle nuove opportunità di lavoro presso il Bricocenter di Alcamo possono candidarsi inviando il curriculum tramite la pagina dedicata http://lavoraconnoi.bricocenter.it,  da cui visionare tutti gli annunci di lavoro e compilare l’apposito form online.

Leave A Reply