Lavoro in Brico OK: posizioni aperte e assunzioni

0

brico okNuove opportunità di lavoro nel settore bricolage presso i negozi Brico Ok.

La nota catena di punti vendita del fai da te, offre numerose opportunità per lavorare nei punti vendita del gruppo, sia per personale con esperienza che giovani al primo impiego.

Scopriamo qualche informazione in più sull’azienda e vediamo quali sono le offerte di lavoro a cui candidarsi.

L’AZIENDA DEL FAI DA TE

Brico Ok è un consorzio di imprenditori indipendenti, proprietari dei famosi centri fai da te nati nel 1995 con l’obiettivo di offrire prodotti alle migliori condizioni del settore. Dal 1996 ad oggi i punti vendita sono aumentati da 9 ad oltre 90, presenti su tutto il territorio nazionale.

La strategia del gruppo è quella di sviluppare una catena di centri specializzati nel fai da te di media superficie, sia attraverso nuove aperture che conversioni di attività già esistenti.

BRICO OK OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso nei punti vendita Brico Ok, per assunzioni ed inserimenti in stage.

Ecco l’elenco delle posizioni aperte al momento:

ADDETTI ALLE VENDITE/CASSIERI, Moniga del Garda (BS), Capriolo (BS), Castione Andevenno (SO), Cesena (FC), Vanzaghello (MI), Cremona, Rovato (BS)

Si ricercano risorse anche senza esperienza, da inserire in stage, preferibilmente di età compresa tra i 18 e 29 anni, diplomati, con buona presenza, predisposizione al contatto con la clientela, interessate per il mondo del bricolage, problem solving, disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi.

CASSIERA ESPERTA, Olgiate Comasco (CO)

Si ricerca casseria con esperienza per contatto di sostituzione maternità, con età compresa tra i 18 e i 29 anni, diploma, buona presenza, predisposizione al contatto con la clientela, senso di responsabilità e di problem solving, disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi.

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA, Cremona

Si selezionano giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, diplomati e con predisposizione al contatto con la clientela, interessate per il mondo del bricolage, da inserire in percorsi di formazione e affiancamento individuale finalizzati all’apprendimento delle conoscenze necessarie per gestire tutti gli aspetti dell’organizzazione del negozio.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nei negozi Brico Ok possono candidarsi visitando la pagina web dedicata alle ricerche di personale dell’azienda, da cui inviare il cv all’indirizzo email dedicato personale.ciesseci@bricook.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply