Brescia: Maxi centro del Bricolage in arrivo a Roncadelle

0

roncadelleMentre continuano i lavori di costruzione del prossimo Elnos Shopping Center di Roncadelle, ecco una nuova notizia che riguarda sempre il comune bresciano: a pochi passi dal nuovo centro commerciale targato Ikea, verrà realizzato un nuovo centro commerciale dedicato al bricolage, che creerà quindi ulteriori posti di lavoro nel bresciano.

NUOVO CENTRO DEL BRICOLAGE

Il nuovo paradiso del bricolage sorgerà con molta probabilità nell’area dell’ex Atb Riva Calzoni, in un’area da 15mila metri quadri. La società Mella 2000 ha confermato infatti in questi giorni il prossimo avvio dei lavori per la realizzazione della nuova struttura commerciale che, secondo appunto le ultime indiscrezioni, sarà deDicata al mondo del bricolage e della casa.

POTREBBE TRATTARSI DI BRICO

Le ultime indiscrezioni indicano il marchio Brico come probabile apertura. La catena ha infatti di recente chiuso il proprio negozio al centro commerciale Le Rondinelle, situazione che si potrebbe spiegare proprio come un’operazione strategica in vista della nuova apertura nel mega centro da 15 mila metri quadri.

NUOVI POSTI DI LAVORO

I lavori dovrebbero partire dopo l’estate, con probabile inaugurazione nel 2017. Ovviamente è presto per parlare di assunzioni, ma è chiaro che saranno numerosi i posti di lavoro che verranno creati. Si assumeranno certamente responsabili, cassieri, addetti ai reparti, venditori e tante altre figure, di cui non è possibile al momento conoscere ulteriori dettagli.

Non appena verranno rese note informazioni ufficiali e precise ve ne daremo immediatamente notizia, per cui continuate a seguirci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply