Brescia: assunzioni nuova Ipercoop di Roncadelle

1

ipercoopIl nuovo centro commerciale di Roncadelle (Brescia), il cui investimento è stato realizzato da Ikea, aprirà i battenti in autunno. Il centro comprenderà un’area Ikea rinnovata ed ampliata, ben 165 negozi e un grande supermercato. Proprio riguardo a quest’ultimo è ufficiale l’apertura di un ipermercato a marchio Coop, con l’annunciato sistema drive-in, che darà lavoro a 120 persone.

NUOVO IPERMERCATO COOP

L’investimento realizzato per il nuovo centro commerciale di Roncadelle, di ben 190 milioni di euro, è stato quindi realizzato da Ikea, che gestisce le presenze commerciali nel sito. La scelta sul nuovo supermercato da aprire nel centro commerciale è caduta su Coop, che realizzerà qui l’innovativo punto vendita con servizio drive-in: i clienti potranno scegliere verdura, carne, formaggi e quant’altro da pc e smartphone, collegandosi al sito web della Coop, e ritirare così la spesa, imbustata dai commessi,direttamente nel parcheggio apposito all’orario stabilito.

120 ASSUNZIONI: LE FIGURE RICERCATE

Per il nuovo Ipercoop di Roncadelle l’azienda ha quindi già aperto numerose selezioni di personale per prossime assunzioni. Saranno circa 120 i posti di lavoro che verranno assegnati all’interno del nuovo ipermercato Coop. Ecco quali sono le posizioni aperte in Coop a cui è possibile candidarsi:

FARMACISTI
Si ricercano Specialisti nella Vendita di Prodotti Farmaceutici, in possesso di laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, iscrizione all’Ordine dei Farmacisti, disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale.

ADDETTI/E VENDITA-CASSA
Si ricerca nuovo personale da assumere con diverse tipologie contrattuali e livelli di inquadramento a seconda dell’esperienza maturata. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo.

PERSONALE SPECIALIZZATO
Si ricerca personale per i reparti Gastronomia/Cucina, Macelleria, Salumeria, Panetteria e Pescheria, da assumere con diverse tipologie contrattuali e livelli di inquadramento in base all’esperienza maturata.E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare nel nuovo ipermercato Coop in apertura a Roncadelle, possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del sito web del distretto Nord Ovest di Coop, da cui inviare il curriculum vitae in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse.

1 commento

  1. Pingback: Elnos Shopping Roncadelle: negozi a cui inviare il curriculum | NewsLavoro 360°

Leave A Reply