Brembo assunzioni 2015: come candidarsi alle posizioni aperte

0

Brembo, nota azienda del settore automotive conosciuta a livello internazionale, assume personale per assunzioni e stage presso varie sedi in Lombardia. Vediamo maggiori dettagli sulle offerte di lavoro e formazione in corso in Brembo.

Brembo SpA

Brembo SpA è una società italiana che produce impianti frenanti per auto e moto ad altissime prestazioni. Fondata a Cumo (BG) nel 1961 la Brembo è ad oggi una multinazionale presente in oltre 70 paesi del mondo, con più di 7000 collaboratori, 19 impianti industriali e 4 laboratori di ricerca. Brembo possiede filiali in Brasile, Cina, Giappone, Messico, America del Nord, Polonia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Lavorare in Brembo

Brembo mette a disposizione alcune offerte di lavoro e stage presso diverse sedi in Provincia di Bergamo; le selezioni sono aperte per laureati in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Aerospaziale, Elettronica, Aeronautica, dei Materiali, Informatica, in discipline umanistiche ed economiche, ma anche per laureandi da inserire in stage. Per lavorare in Brembo è inoltre fondamentale la conoscenza della lingua inglese, importante per il livello internazionale dell’azienda.

Ecco quindi l’elenco delle posizioni aperte al momento in Brembo a cui è possibile candidarsi:

  • Platform Buyer, Stezzano;
  • Progettisti, Stezzano, Curno;
  • Internal Auditor, Stezzano;
  • Analista del Valore R&D, Stezzano;
  • Stage Gestione Qualità, Curno;
  • Tirocini Area Progettazione, Stezzano;
  • Process Engineer, Stezzano;
  • Assistente Commerciale, Stezzano;
  • Ingegnere di Manutenzione, Mapello;
  • Ingegnere di Progetto, Stezzano;
  • IT Specialist, Stezzano.

Opportunità per giovani laureati e studenti

Brembo seleziona giovani talenti da inseririre in stage della durata di 6 mesi e tirocini universitari, con eventuali possibilità di inserimento in azienda. L’azienda organizza  durante l’anno degli appositi incontri, in collaborazione con importanti Università italiane, con studenti e laureandi al fine di incontrare i migliori talenti. Anche i Career day sono interessanti opportunità per giovani candidati per incontrare i vertici dell’azienda e mettere in evidenza le proprie capacità.

Le selezioni in Brembo

Brembo valuterà inizialmente i curriculum vitae pervenuti tramite il portale lavoro dell’azienda e contatterà i candidati ritenuti in linea con i profili ricercati per una prima intervista conoscitiva e per i successivi colloqui tecnici svolti con i relativi responsabili di area. L’iter di selezione normalmente viene completato nel giro di 40 giorni.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Brembo possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo da cui visualizzare tutti gli annunci attivi e registrare il curriculum vitae. Sempre tramite la sezione “lavora con noi” del Gruppo è possibile inviare una candidatura spontanea in vista di future assunzioni.

Leave A Reply