Braccialini offre lavoro nel settore pelletteria: come candidarsi

0

braccialiniNuove offerte di lavoro in Braccialini, nota azienda di pelletteria tra le più attive nel nostro paese: vediamo quali sono le posizioni aperte in azienda e come inviare le candidature per i posti di lavoro disponibili.

L’azienda

Braccialini Group, azienda fondata nel 1954 da Roberto e Carla Braccialini, rappresenta una realtà di riferimento nel settore della pelletteria; l’artigianalità e le nuove tecnologie vengono utilizzate da Braccialini per la realizzazione dei propri prodotti di elevata qualità. L’azienda è presente in 40 paesi, con negozi monomarca o in franchising ed ha sede principale a Scandicci, nel distretto produttivo della pelletteria di Firenze.

Offerte di lavoro in corso

L’azienda è alla ricerca di diverse figure sia presso la sede di Scandicci che nei negozi presenti in tutta Italia. Ecco quali sono le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi online tramite il sito web del gruppo:

  • Modellista Borse CAD e/o Banco: si selezionano risorse con pregressa esperienza nel settore borse ed accessori, autonomia nello sviluppo del campionario come modellista a banco ed/o ottima padronanza di AutoCAD. Sede di lavoro: Scandicci.
  • Addetto Vendita C/o Negozi Diretti Aziendali: l’azienda seleziona personale di vendita in tutta Italia, da assumere con orario full time e part time; ai candidati si richiede un’ottimo standing, conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità oraria e precedente significativa esperienza di sales assistant presso negozi del settore moda con specifico riferimento alla pelletteria.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Braccialini possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite la pagina dedicata alle posizioni aperte nel Gruppo.

Share.

Leave A Reply