BPER, 200 posti di lavoro in Banca entro il 2017

0

bperCon un recente comunicato, la Banca Popolare dell’Emilia Romagna ha annunciato il nuovo piano industriale 2016/2017 che prevede 200 assunzioni di personale. Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni nel Gruppo BPER, per chi cerca lavoro nel settore bancario.

PIANO INDUSTRIALE BPER BANCA

Il noto Gruppo BPER ha di recente concluso un accordo con le Organizzazioni Sindacali sull’attuazione degli obiettivi previsti dal piano industriale 2015/2017 in relazione all’incremento del personale. Con la cosiddetta ‘Manovra sul Personale‘, il gruppo bancario emiliano punta a ottimizzare l’organico aziendale riducendo i costi dei dipendenti.

La Manovra prevede quindi un’ottimizzazione ottenuta tramite una riduzione dell’organico di 581 unità di personale, ottenuta con 781 esuberi e assunzioni di circa 200 nuovi profili specializzati, in parte già inseriti in azienda.

IL GRUPPO

BPER – Banca Popolare dell’Emilia Romagna è una società bancaria italiana, capogruppo del Gruppo BPER, di cui fanno già parte Cassa di Risparmio di Bra, Banco di Sardegna e Banca di Sassari, e altre società. Il gruppo è presente in 18 regioni con circa 1.300 filiali, 12mila dipendenti e 2 milioni di clienti. BPER Banca conta oggi 793 sportelli sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni in Banca Popolare dell’Emilia Romagna possono visitare la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui rispondere online agli annunci di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply