Home » Bottega Veneta lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Bottega Veneta lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Fondata nel 1966 a Vicenza, Bottega Veneta è una delle case di moda che più sono riuscite, nel corso dei decenni, a mettere in primo piano il concetto di lusso tipico italiano. L’azienda, nota per l’iconico disegno di tessitura della pelle, l’intrecciato, è alla ricerca di diverse figure professionali, anche all’estero. Scopriamo, nelle prossime righe, alcune di queste offerte di lavoro.

Bottega Veneta: offerte di lavoro

Bottega Veneta offre in questo momento diverse opportunità di lavoro in giro per il mondo. A Londra, per esempio, si ricerca una figura di HR Advisor. A Bicester, invece, l’azienda ha le selezioni aperte per uno stock controller.

Cosa dire, invece, delle posizioni aperte in Italia? Che a Milano si ricerca una figura di senior client advisor. Professionista che opererà presso lo store di Via Sant’Andrea, una delle strade del quadrilatero della moda meneghino, e si rapporterà con lo store manager.

Guardando invece alla Regione dove l’azienda è nata, ossia il Veneto, non si può non citare la ricerca di un modellista di pelletteria a Montebello Vicentino.

Sempre per la succitata località, si ricerca una figura di Pattern Making & Development Metal Accessories, che avrà il compito di elaborare i disegni tecnici 3D e di confrontarsi sia con l’ufficio stile, sia con il reparto presso il quale lavorano i modellisti.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi basta aprire questa pagina del sito del gruppo Kering, holding di cui Bottega Veneta fa parte, e selezionare, anche con l’aiuto dei filtri ad hoc, le offerte di proprio gradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *