Home » Bosh lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Bosh lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Chi ha il sogno di lavorare in una grande multinazionale, può approfittare delle opportunità messe a disposizione da Bosh. Scopriamo qualcosa di più nelle prossime righe di questo articolo.

Bosh: offerte di lavoro

Robert Bosch GmbH è una multinazionale tedesca che produce componentistica per auto ed elettrodomestici. Fondata nel 1886 a Stoccarda, è presente in 150 Paesi del mondo. Con oltre 400mila collaboratori in giro per il mondo, ha la sua sede italiana a Milano.

In questo momento, Bosh ha diverse ricerche di personale aperte rivolte sia a professionisti con esperienza, sia a giovani che iniziano il loro percorso nel mondo del lavoro.

A Milano, per esempio, si ricerca un ASIC Digital Design e un ASIC System Architect. Sempre nel capoluogo lombardo, è aperta la ricerca per una figura di Business Analyst & Marketing Intelligence. L’azienda, inoltre, cerca un Business Development Manager. Bosh ha ricerche aperte anche a Torino. Tra le professioni per le quali ci si può candidare è possibile citare quella di Acquisition and Commercial Manager. A Torino si ricerca anche un Business Developer – Connected Mobilty Solutions. Come già accennato, si cercano anche figure junior, in particolare un credit controller (contratto a tempo determinato).

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro è sufficiente cliccare sulla pagina del sito aziendale dedicata alle carriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *