Bosch: formazione e lavoro per giovani talenti

0

boschBosch offre nuove opportunità di formazione e lavoro presso diverse sedi in Italia. Se siete alla ricerca di un’esperienza di lavoro all’interno di una multinazionale del settore automotive, Bosch seleziona giovani di talento per stage e assunzioni in azienda. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

Bosch Junior Managers Program

Bosch offre a coloro che sono interessati ad un percorso di sviluppo internazionale il Junior Managers Program: si tratta di un programma di sviluppo e training on the job che formerà i futuri manager aziendali. I partecipanti impareranno a conoscere tutti i lati dell’azienda, ad assumere rapidamente incarichi di responsabilità e a coltivare in modo mirato le proprie doti personali.

Il Junior Managers Program prevede lo sviluppo delle capacità di leadership e abilità decisionali dei partecipanti, grazie all’acquisizione di un’esperienza internazionale sotto la guida di un tutor personale. I migliori partecipanti al programma Bosch verranno così inseriti in azienda con ottime prospettive di carriera, così come avvenuto con Franz Fehrenbach, il presidente del consiglio di vigilanza, che ha iniziato la sua carriera con il Junior Managers Program.

Chi può partecipare

Il Junior Managers Program è rivolto a candidati che hanno conseguito una laurea specialistica o un master in ingegneria o economia e commercio con eccellente votazione. L’azienda ricerca partecipanti in possesso di una breve esperienza di stage o di lavoro nell’area di tuo interesse, o un soggiorno all’estero di almeno sei mesi, mentalità imprenditoriale, doti di leadership, senso di responsabilità e indipendenza sul lavoro, spirito di iniziativa, attività extracurriculari, predisposizione internazionale, eccellente padronanza della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza del tedesco o di un’altra lingua straniera.

Posizioni aperte

Bosch ha in corso inoltre numerose altre opportunità di lavoro e stage in azienda presso le sedi in Piemonte e Emilia Romagna. Ecco un’elenco di tutte le ricerche attive al momento a cui è possibile candidarsi:

  • Stage area Pianificazione Vendite Moto e Automotive, Torino
  • Stage Logistics specialist area ELECTRICAL DRIVES, Torino
  • Stage Area Vendite, Torino
  • Logistics specialist GS, Torino
  • Supporto area Sales Planning, Torino
  • Controller Junior, Milano
  • Stage Risorse Umane, Correggio (RE)
  • Stage Supporto Product Management, Cernusco sul Naviglio
  • Stage Project Specialist Documentation, Cernusco sul Naviglio
  • Stage supporto Ufficio Marketing, Cernusco sul Naviglio
  • Application Engineer, Torino
  • Sales Controlling Trainee, Offanengo (CR)
  • Stage Area Risorse Umane e Comunicazione Interna, Milano
  • Stage Area LEGAL – diritto CIVILE, Milano
  • Stage ICO, Nonantola (MO)

L’azienda

Robert Bosch Spa è la maggior azienda produttrice mondiale di componenti per autovetture. Bosch fa parte della Robert Bosch GmbH, il Gruppo tedesco leader a livello mondiale che ha rapporti d’affari con praticamente tutte le aziende automobilistiche esistenti. L’azienda tedesca, fondata a Stoccarda nel 1886, opera in oltre 150 nazioni con ben 300 filiali, 70 stabilimenti produttivi e circa 300mila dipendenti.

Come candidarsi

Gli interessati al Junior Managers Program e al tutte le opportunità di lavoro e formazione del gruppo Bosch possono accedere alle sezione dedicata alle posizioni aperte del sito web aziendale da cui registrare le candidature per le posizioni di proprio interesse.

Relativamente al Junior Managers Program la scadenza per l’invio delle candidature è il 14 settembre 2015, poichè gli inserimenti in azienda avverranno a partire dal 15 ottobre 2015.

Share.

Leave A Reply