Borgo Castelfalfi: Open Day per 20 assunzioni

0

castelfalfiL’apertura del nuovo hotel di lusso all’interno del borgo di Castelfalfi ha creato numerose opportunità di lavoro in Toscana. Continuano quindi le selezioni per il completamento dello staff della nuova struttura alberghiera inaugurata lo scorzo marzo.

Il nuovo Hotel a 5 stelle Il Castelfalfi è infatti  alla ricerca di una ventina di risorse tra personale di sala, camerieri, barman e operai agricoli.

Vediamo quali sono le offerte di lavoro ancora disponibili e come candidarsi alle prossime selezioni di personale nel gruppo Tui Blu Selection, che ha tanto investito nel progetto attraverso la Toscana Resort Castelfalfi.

CASTELFALFI: 20 ASSUNZIONI NEL RESORT

Per tutti coloro che sono interessati a lavorare all’interno del borgo di Castelfalfi, il Gruppo tedesco TUI ha organizzato per il prossimo 10 gennaio un’intera giornata di colloqui. Un’open day con cui verranno selezionate oltre 20 persone che avranno l’opportunità di lavorare all’interno della tenuta di proprietà del gruppo tedesco.

Le selezioni riguardano:

  • Personale di sala per i ristoranti
  • camerieri
  • barman
  • caddy master per i campi da golf (addetti alla custodia di sacche e cart)
  • lavoratori agricoli da impiegare nelle aree verdi della proprietà.

Durante l’open day una squadra di top manager del gruppo valuterà le candidature, fornirà informazioni e consigli sulle diverse opportunità di lavoro e illustrerà le competenze necessarie per intraprendere al il loro inserimento nel settore dell’ospitalità.

All’open day parteciperannoanche il sindaco di Montaione, Paolo Pomponi, e quelli dei Comuni empolesi Valdelsa e Valdera. Si tratta quindi anche di un’occasione di confronto con le istituzioni locali in cui verranno approfondite le potenzialità che il settore può esprimere per il territorio toscano.

L’ampliamento dei servizi e dello staff del resort TUI sono il risultato degli ottimi risultati in termini di presenze registrati dall’apertura del nuovo Hotel “Il Castelfalfi”. Nei prossimi mesi è prevista un’ulteriore crescita, motivo per il quale è necessario adeguare lo staff con nuovi inserimenti.

IL BORGO DI CASTELFALFI E IL GRUPPO TUI

Vogliamo ricordare che il gruppo Tui ha rilevato la proprietà del borgo medievale di Castelfalfi nel 2007 per trasformarlo in un centro turistico di grande accoglienza. Nella tenuta di oltre 1.100 ettari sono presenti 48 appartamenti, casali, negozi, l’hotel a 4 stelle “La Tabaccaia” e quello a 5 stelle “Il Castelfalfi”, tre ristoranti, cinque bar, quattro piscine e il più grande campo da golf della Toscana.

L’insegna Tui è sinonimo di primo tour operator mondiale con oltre 180 destinazioni in tutto il mondo e un fatturato da 17 miliardi di euro l’anno, conseguito grazie a ben 300 hotel, resort di proprietà e navi da crociera.

COME CANDIDARSI ALL’OPEN DAY

Per partecipare all’Open day organizzato da Toscana Resort Castelfalfi il prossimo 10 gennaio dalle ore 10 alle ore 16 all’interno della tenuta nel borgo medievale del comune di Montaione, è sufficiente presentarsi nella hall della tenuta muniti di curriculum vitae. Non è quindi necessaria alcuna registrazione online o invio di altra documentazione.

Share.

Leave A Reply