Booking.com: lavoro per italiani a Londra

0

bookingSe cercate lavoro a Londra, vi presentiamo oggi le interessati opportunità di lavoro proposte dal famoso portale di prenotazioni online Booking.com.

La società è alla ricerca di italiani disponibili a lavorare presso la sede londinese nelle attività di servizio ai clienti. E’ richiesta ovviamente una buona conoscenza della lingua inglese.

Ecco tutti i dettagli di queste nuove opportunità di lavoro in Booking.com e le informazioni utili per candidarsi.

BOOKING.COM ASSUME A LONDRA

Booking.com, tra le tante ricerche di personale attive, ha aperto le selezioni per il reclutamento di italiani da inserire negli uffici di Londra come addetti al servizio clienti.

Le risorse si occuperanno di mediare tra le strutture ricettive e i clienti per risolvere e gestire i problemi segnalati tramite telefono ed email, partecipare agli eventi dell’azienda e agli incontri settimanali del team, promuovendo la filosofia di Booking.com fra i colleghi del team.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni sono rivolte a italiani in possesso di una fluente conoscenza della lingua inglese, predisposizione a lavorare con i clienti, capacità di adattamento a lavorare in situazioni di stress, problem solving e ottime attitudini a lavorare in team.

CONDIZIONI

Booking.com offre ai candidati selezionati una formazione iniziale della durata di 3/4 settimane a cui seguirà l’inserimento con contratto con stipendio annuale di 19740 sterline, per 40 ore di lavoro settimanali. L’azienda offre 25 giorni di ferie annuali, bonus trimestrale del 6% e incentivi di maggiorazione stipendio in base alle ore di lavoro svolte dopo le 19, nei weekend e festivi.

L’AZIENDA

Booking.com. è il più grande portale web di prenotazioni alberghiere diffuso in tutto il mondo. Attivo dal 1996, con Booking è possibile prenotare in oltre 477 mila strutture in 202 paesi del mondo. In Booking.com potete trovare dagli alberghi di lusso agli appartamenti e B&B; insomma tutte le strutture in base ai servizi desiderati e budget di spesa a disposizione.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Booking.com a Londra, possono inviare la propria candidatura tramite il portale dedicato workingatbooking.com.
Dal sito è possibile ricercare l’annuncio di lavoro per “Customer Service Executive (Italian)” dopo aver selezionato l’elenco delle offerte di lavoro in “United Kingdom”.

Leave A Reply