Bonprix assume nuovo personale: addetti vendita e store manager

0

bonprixSe adori lo shopping e il mondo della moda, Bonprix ti offre l’opportunità di entrare a far parte del suo team, con nuove assunzioni in Italia che riguarderanno diversi punti vendita. Bonprix è un’azienda leader mondiale nel settore della moda; vanta diverse sedi sparse in tutto il mondo e migliaia di collaboratori. L’azienda attualmente opera da uno staff di circa 400 persone ed è alla ricerca di nuovo personale..

Bonprix, nel mantenimento del massimo rapporto qualità/prezzo offerto ai propri clienti, ricerca attualmente diverse figure da inserire nel propri team, in particolare:

  • Addetta Vendita, Punto Vendita Udine
  • Store Manager, Punto Vendita Pontedera
  • Store Manager, Punto Vendita Romanina
  • Java Developer for e-commerce web site, sede di Valdengo

Per tutte le posizioni aperte come addetti vendita e store manager è richiesta pregressa esperienza nel ruolo, diploma e conoscenza degli applicativi informatici di base. Per il ruolo di Java Developer è richiesta invece la laurea in ingegneria gestionale, informatica o affini e preferibilmente la conoscenza del russo oltre ad un ottimo inglese.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Bonprix è possibile inviare il proprio curriculum vitae via mail a cv@bonprixitalia.net, oppure inviandolo via posta in forma cartacea utilizzando il modulo scaricabile a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply