Bonduelle Lavora con noi: stage nel settore Marketing

0

Se cercate un’opportunità di stage nel settore Marketing presso una grande azienda, Bonduelle offre un’interessante occasione per svolgere un tirocinio in azienda, presso la sede di Bonduelle Italia a San Paolo D’Argon, Bergamo. Vediamo di cosa si tratta.

L’azienda

Bonduelle è una azienda familiare nata in Francia nel 1853; negli anni il gruppo è divenuto il leader mondiale delle verdure, coltivate su più di 115.000 ettari e commercializzate in oltre 100 paesi nel mondo. L’azienda opera in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo.

Stage Marketing in Bonduelle

Il Gruppo Bonduelle offre la possibilità di svolgere un tirocinio all’interno della Direzione Marketing presso la sede di San Paolo D’Argon.La risorsa, affiancata dal Product Manager, si occuperà delle seguenti attività:

  • analisi performance prodotti (dati di mercato e ricerche consumatori);
  • verifica della qualità dei prodotti;
  • sviluppo del packaging;
  • assistenza al Product Manager nello sviluppo dei progetti di innovazione;
  • assistenza al Product Manager nell’implementazione delle attività promozionali

Requisiti richiesti

Bonduelle seleziona candidati/e con laurea in Economia, Marketing o Scienze e tecnologia alimentari; il/la candidato ideale ha un’età compresa tra i 24 e i 28 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, conoscenza del pacchetto Office, predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali, buone doti organizzative.

L’azienda considererà requisito preferenziale un’eventuale precedente esperienza nel settore marketing in aziende di largo consumo o agenzie di comunicazione.

Come candidarsi

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura collegandosi alla sezione “lavora con noi” del sito di Bonduelle in cui visionare la pagina dell’offerte di stage ed inviare il proprio cv. L’azienda offre la possibilità di inviare comunque una propria candidatura spontanea che verrà tenuta in considerazione nel momento in cui sorgeranno nuove opportunità di lavoro in azienda.

Share.

Leave A Reply