Bolzano, Lavoro per Portalettere in Poste Italiane

0

poste italianeOpportunità di lavoro per Postini a Bolzano e Provincia. Poste Italiane ha infatti pubblicato un nuovo annuncio di lavoro sul portale specializzato Monster.it, relativo alla ricerca di nuovi Portalettere da assumere presso diversi uffici postali della provincia trentina.

Dopo le recenti assunzioni per postini in tutta Italia, il cui termine per le candidature è scaduto lo scorso 26 giugno, l’azienda postale continua ad assumere personale in base alle esigenze degli specifici territori. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle nuove assunzioni in Poste Italiane.

SELEZIONI PER POSTINI: REQUISITI

Per la provincia di Bolzano, Poste Italiane seleziona nuove risorse da assumere nel ruolo di Portalettere, che si occuperanno ovviamente della consegna della corrispondenza nelle zone di lavoro di assegnazione. Si tratta di opportunità di lavoro molto interessanti soprattutto perché non sono richieste competenze specialistiche ed esperienza pregressa.

Le selezioni, come per tutti i portalettere di Poste Italiane, sono rivolte a candidati/e in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:

  • Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
  • Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
  • idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

Data la zona di lavoro è fondamentale il possesso del patentino del bilinguismo.

CONDIZIONI

I candidati selezionati verranno assunti in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, della durata di 3/6 mesi a seconda delle esigenze aziendali.

CANDIDATURE

Gli/le interessati/e alle opportunità per lavorare come Postini a Bolzano e provincia, possono candidarsi rispondendo all’annuncio di lavoro pubblicato sul portale Monster.it e seguendo le istruzioni riportate.

Leave A Reply