Philip Morris assume a Crespellano e Zola Pedrosa, Bologna

0

philip morrisNuove opportunità per lavorare nel settore dei tabacchi: Philip Morris, in collaborazione con Adecco, offre interessanti posti di lavoro in Emilia Romagna, presso gli stabilimenti PMI di Zola Pedrosa e Crespellano. Ecco per voi quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle selezioni Adecco.

PHILIP MORRIS: LAVORO NEL BOLOGNESE

L’Agenzia per il Lavoro Adecco offre quindi interessanti opportunità per lavorare in Philip Morris presso lo stabilimento di Zola Pedrosa e il nuovo centro produttivo di Crespellano, entrambi in provincia di Bologna. Vediamo quali sono le figure ricercate e i relativi requisiti richiesti a seconda dei ruoli:

CONDUTTORE/CONDUTTRICI MACCHINE AUTOMATICHE, Zola Predosa (BO), Crespellano (BO)

La risorsa selezionata si occuperà di avviamento e conduzione delle macchine, presidio della macchina, controllo qualità del prodotto, approvvigionamento della macchina delle materie prime, carico/scarico manuale del prodotto. Si richiedono: qualifica di tre anni e/o diploma di cinque anni preferibilmente in materie tecniche (tecnico/perito meccanico, elettronico, elettrico, informatico), esperienza nel ruolo di almeno un anno o simili, provenienza da contesti aziendali strutturati e modernamente organizzati, capacità di lavorare per obiettivi e in team, capacità di operare sotto pressione, problem solving e flessibilità, precisione. L’orario di lavoro è a ciclo continuo su tre turni.

MAGAZZINIERE, Zola Predosa (BO)

La risorsa si occuperà di carico/scarico manuale del prodotto, guida del muletto frontale, utilizzo trans pallet elettrico con pedana uomo a bordo, utilizzo del lettore barcode, inserimento dati tramite computer. Ai candidati si richiede una qualifica da uno a tre anni e/o diploma di cinque anni, esperienza nel ruolo di almeno due anni, provenienza da contesti aziendali strutturati e modernamente organizzati, possesso del patentino o attestato per la guida del muletto conseguito e/o aggiornato negli ultimi tre anni.

TECNICI MECCANICI, ELETTRONICI, ELETTRICI, Zola Predosa (BO) e Crespellano (BO)

Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di conduzione delle macchine, controllo dei processi di produzione, controllo qualit del prodotto, prima manutenzione (pulizia delle macchine, cambio pezzi delle macchine). Si richiede il possesso di un Diploma di cinque anni di tecnico/perito meccanico, elettronico, elettrico, esperienza nel ruolo o simili, provenienza da contesti aziendali strutturati e modernamente organizzati, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare per obiettivi e in team, di operare sotto pressione, problem solving, flessibilità e precisione. L’orario di lavoro sarà su tre turni a rotazione settimanale o a ciclo continuo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro in Philip Morris proposte da Adecco possono candidarsi visitando il sito web della nota Agenzia del Lavoro e registrare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

IL GRUPPO

Philip Morris International Inc. è il più importante produttore al mondo di tabacco, con ben 53 stabilimenti produttivi in tutto Mondo e 91.000 collaboratori. La sede del Gruppo è a New York, ma il centro operativo si trova a Losanna in Svizzera. Al Gruppo appartengono i più noti marchi di sigarette, quali Marlboro, Merit, Philip Morris, Chesterfield, Virginia Slims e Diana.

Leave A Reply