Bofrost: offerte di lavoro per figure Commerciali

0

bofrostNuove posti di lavoro disponibili in Bofrost, nota azienda che commercializza prodotti surgelati. Sono aperte le selezioni per nuove figure commerciali da inserire in numerose zone d’Italia per l’ampliamento dell’organico aziendale. Ecco tutte le ultime opportunità di lavoro in corso e come candidarsi.

L’azienda

Bofrost è una delle più conosciute aziende di vendita diretta di alimenti surgelati in Italia; nata nel 1987 vanta un’organico di dipendenti molto giovane, con età media di 29 anni. L’azienda offre i propri prodotti ad oltre 1 milione di famiglie italiane, che ne fanno il secondo operatore nel mercato totale dei surgelati dietro solo al gruppo Unilever/Findus.

Assunzioni Bofrost

Bofrost sta ampliando la propria presenza nel mercato di riferimento inserendo nuove risorse in azienda, soprattutto in ambito commerciale. Le selezioni riguardano Incaricati alle vendite e Operatori di vendita da assumere in molte zone d’Italia. Ecco maggiori dettagli sulle ricerche in corso da parte dell’azienda.

18 Incaricati alle vendite

Bofrost sta ampliando il proprio organico selezionando nuovi Incaricati alle vendite che si occuperanno di contattare i potenziali clienti, presso le loro abitazioni, nel territorio di competenza. L’attività consiste nella consegna del catalogo a domicilio e nella promozione dei prodotti e servizi offerte dall’azienda nella area di lavoro assegnata. Le selezioni riguardano personale commerciale a cui assegnare le seguenti zone di lavoro: Trento e provincia, Gorizia e provincia, Belluno e provincia, Udine e provincia, Novara e provincia, Cuneo e provincia.

Le selezioni riguardano 3 risorse per ogni provincia, per cui i posti disponibili per tale ruolo sono 18 in totale.

6 Operatori di vendita

L’azienda ricerca inoltre 6 Operatori di Vendita per nuovo e importante programma di espansione commerciale da avviare a Como e provincia, e ad Arluino (MI) e zone limitrofe. Le risorse selezionate si occuperanno di gestire un portafoglio clienti definito e organizzato per giri di vendita quindicinali, ossia nella tentata vendita delle specialità surgelate utilizzando il catalogo Bofrost. L’azienda fornisce un’automezzo aziendale dotato di cella refrigerata, a garanzia dell’integrità dei prodotti nel rispetto della catena del freddo, il cui carico è giornalmente integrato secondo le esigenze di gamma necessarie per svolgere una vendita completa e rappresentativa di tutti i prodotti.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Bofrost possono candidarsi inviando il proprio curriculum vite tramite l’apposito form online presente all’interno della sezione “lavora con noi“ del sito web aziendale.

Share.

Leave A Reply