Bofrost assume in Svizzera, stipendio da 3.700 euro

0

Vi segnaliamo oggi nuove opportunità di lavoro in Svizzera. E’ l’azienda Bofrost, leader nella vendita diretta di prodotti surgelati, a ricercare nuovo personale in vista di assunzioni a tempo indeterminato in terra elvetica con stipendi di assoluto interesse.

Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni gestite dall’Agenzia per il lavoro Adecco.

LAVORO PER OPERATORI DI VENDITA

Adecco ricerca per conto di Bofrost 20 Operatori/trici di vendita da assumere in Svizzera. Le risorse selezionate si occuperanno di effettuare visite a domicilio con l’automezzo aziendali per consegna delle merci ordinate e tentata vendita di nuovi prodotti. L’obiettivo è quindi di acquisire nuovi clienti, mantenere ed incrementare il portafoglio, gestendo anche le operazioni di incasso e versamento in banca a fine giornata.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone interessate a trasferirsi in Svizzera in maniera permanente, con una buona conoscenza lingua tedesca, doti relazionali e possesso di patente B. E’ quindi sufficiente essere in possesso della licenza media per poter partecipare alle selezioni.

bofrost

CONDIZIONI E RETRIBUZIONE

Le risorse selezionate verranno inizialmente assunte con contratto di somministrazione della durata di 3 mesi presso una filiale Italiana. Dopo tale periodo di affiancamento e formazione, avverrà il trasferimento presso una sede Bofrost in Svizzera, con assunzione a tempo indeterminato, retribuzione mensile fissa di CHF 4.000 (circa 3.700 euro ) e parte variabile al raggiungimento degli obiettivi.

Il lavoro si svolgerà 5 giorni a settimana dal lunedì al venerdì. Per il primo mese di lavoro è previsto l’alloggio gratuito.

L’AZIENDA

Bofrost è una delle più conosciute aziende di vendita diretta di alimenti surgelati in Italia; nata nel 1987 vanta un’organico di dipendenti molto giovane, con età media di 29 anni. L’azienda offre i propri prodotti ad oltre 1 milione di famiglie italiane, che ne fanno il secondo operatore nel mercato totale dei surgelati dietro solo al gruppo Unilever/Findus.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a queste interessanti opportunità di lavoro in Svizzera possono candidarsi visitando l’apposita pagina web presente sul sito di Adecco, da cui registrare la propria candidatura online in attesa di essere contattati per le prossime selezioni.

Leave A Reply