Bofrost lavora con noi
Da anni portano sulle vostre tavole il meglio dal marchio Bofrost, fornendovi un servizio a domicilio puntuale e sempre disponibile.
Previa prenotazione poi, saranno anche in grado di fornirvi un supporto catering per le vostre occasioni speciali, grazie al quale potrete servire ai vostri ospiti i piatti della tradizione e non solo.
Garantiscono qualità su ogni singolo prodotto venduto e se non soddisfatti, sarete rimborsati!
Offerte di lavoro
La politica aziendale si basa fondamentalmente sul soddisfacimento delle esigenze della clientela, che non dovrà mai rimanere scontenta del servizio fornito, specie se si tratta di spedizioni e consegne verso privati.
Ricercano personale automunito, volenteroso e indipendente, in grado di potersi spostare e raggiungere i consumatori di tutta Italia.
Inoltre, valuteranno attentamente i candidati tenendo conto delle loro capacità nei confronti della vendita porta a porta, dando risalto a chi più di altri, saprà usare una comunicazione chiara, lineare ed efficace.
Saper esprimersi e utilizzare tutti gli strumenti del marketing (compresa la voce) sono infatti dei tratti essenziali e utili all’azienda, che sicuramente ne trarrà vantaggio.
A questo link sono presenti le offerte di lavoro.
Come candidarsi e inviare il curriculum
E’ obbligatoria una presentazione online seguendo gli step presenti sul sito ufficiale Bofrost, scegliere l’offerta di lavoro, cliccare su “Invia candidatura” dove troverete un primo form di contatto dove indicare nome, cognome, indirizzo mail e motivo della vostra candidatura.
Oltre alle principali informazioni riguardanti la vostra persona, dovrete allegare anche il vostro curriculum europeo aggiornato e completo, non tralasciando nessun dettaglio della vostra formazione (ove presente/se ancora attiva).
Candidatura spontanea
Basterà andare a questo link ed inviare il Curriculum alla mail selezione@bofrost.it