Bofrost assume venditori a Grosseto e Catania

Nuove offerte di lavoro in Bofrost, azienda leader nella vendita diretta di alimenti surgelati. L’azienda è in grande espansione ed assume nuovi venditori in particolare nelle provincie di Grosseto e Catania. Ecco i profili ricercati e come candidarsi.

Lavoro per venditori Bofrost

Bofrost per il proprio programma di espansione commerciale ricerca 3 venditori su Grosseto e Provincia e altri 3 su Catania e Provincia. Le risorse si occuperanno della vendita dei prodotti presenti nel catalogo Bofrost al domicilio dei clienti.

L’azienda offre un contratto del Commercio di 14 mensilità, portafoglio clienti affidato, auto aziendale, incentivi di vendita. Si valutano candidati con un’età massima di 40 anni e possesso della patente B.

L’azienda

Bofrost è la più importante azienda di vendita diretta di alimenti surgelati in Italia; nata nel 1987 vanta un’organico di dipendenti molto giovane, con età media di 29 anni. L’azienda offre i propri prodotti ad oltre 1 milione di famiglio italiane, numero che ne fa il secondo operatore nel mercato totale dei surgelati dietro solo a unilever/Findus.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Bofrost possono inviare il proprio curriculum vite tramite l’apposito form presente all’interno della sezione “lavora con noi del sito web aziendale oppure direttamente alla mail selezione@bofrost.it.

Lascia un commento

Top