Dare slancio alla propria carriera lavorando in banca è un sogno che accomuna tantissime persone. Per realizzarlo, si possono prendere in considerazione le opportunità di lavoro messe a disposizione da BNL, uno degli istituti di credito più famosi al mondo.
Parte del gruppo BNP Paribas, BNL, acronimo per Banca Nazionale del Lavoro, è stata fondata nel 1913. Quotata sulla piazza di Milano, in Italia ha oltre 17mila dipendenti. A livello mondiale, è presente in 65 Paesi.
BNL lavora con noi: offerte di lavoro
BNL ha, in questo momento, in corso ricerche di personale per svariate figure in altrettante parti d’Italia. A Milano, per esempio, si cerca una figura, che verrà inserita con un contratto a tempo indeterminato, di Client Officer per rete commerciale.
Il professionista in questione si occuperà di diverse mansioni. Tra queste rientra l’aiuto al responsabile di business line nella gestione delle relazioni commerciali.
Sarà suo compito, inoltre, la predisposizione di relazioni di fattibilità in vista della conclusione di nuovi rapporti commerciali.
Per chi è all’inizio della carriera, è disponibile un’offerta di stage in ambito security services. La risorsa, sempre supportata da figure senior, si occuperà di varie mansioni, tra cui la spunta e il controllo dei prezzi e il ricalcolo contabile dei valori valori di quota.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi a queste e ad altre offerte di lavoro e di stage presso BNL, basta aprire questa pagina e scegliere l’annuncio che fa al caso proprio.