Home » BNL lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

BNL lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Lavorare in un grande gruppo bancario è il sogno di tantissime persone. Tra i punti di riferimento da considerare rientrano le opportunità di BNL. Scopriamo assieme quali sono quelle disponibili in questo momento.

BNL: offerte di lavoro

Parte del gruppo BNP Paribas, BNL è una società italiana che opera nel settore bancario e in quello del credito. La sua storia ha avuto inizio nel 1913 tramite la fondazione, grazie a un Regio Decreto, della Banca Nazionale del Lavoro. La suddetta banca, successivamente oggetto di privatizzazione, è rimasta sotto il controllo del governo fino agli anni ’90.

Con 17000 dipendenti, l’istituto di credito, in questo momento, ha diverse posizioni aperte. Nell’elenco è possibile includere, per esempio, la ricerca di un junior data engineer per la sede di Roma. La figura in questione verrà inclusa all’interno della divisione IT. I candidati ideali sono persone in possesso di laurea magistrale in materie scientifiche – p.e. matematica – e hanno almeno due anni di esperienza in ambito Data & Analysis.

Sempre a Roma, il gruppo BNL seleziona un IT Searching Specialist. Il candidato perfetto è laureato in materie economiche o ingegneristiche e ha almeno tre anni di esperienza alle spalle nella gestione di mansioni legati alle IT in contesti complessi.

Come candidarsi

Per candidarsi – anche alle offerte di stage – è necessario aprire la pagina del sito dell’istituto di credito dedicata alle carriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *