Blue Panorama vola in Cina: 40 assunzioni a Bologna

0

blue panoramaNuove assunzioni per assistenti di volo in Blue Panorama a Bologna.

Grazie alle nuove rotte che dal 15 giugno collegheranno lo scalo Marconi alla Cina, la compagnia aerea creerà ben 40 nuovi posti di lavoro a tempo determinato per personale di bordo.

I nuovi voli Blue Panorama per le destinazioni cinesi sono frutto dell’importante accoro con un tour operator. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

NUOVE ROTTE BLUE PANORAMA DA E VERSO LA CINA

Blue Panorama ha stretto un importante accorso con il tour operator cinese Phoenix Travel Worldwide, che utilizzerà i voli dall’aeroporto di Bologna come suoi charter, collegati ad offerte di viaggio in Italia. Lo scalo bolognese ricordiamo ha ricevuto lo scorso anno la certificazione di accoglienza Welcome Chinese.

Blue Panorama utilizzerà quindi uno dei suoi Boeing 767-300 da 267 posti per impiegarlo in voli da e per le destinazioni cinesi quali Hangzhou, ShenyangTaiyuan Xi’an.

Grazie a questi nuovi voli la compagnia aeree effettuando numerose nuove assunzioni di personale, in particolare Assistenti di volo.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Blue Panorama sta procedendo da tempo alla selezione di nuovi Assistenti di volo, ben 40 risorse, da assumere grazie al lavoro di recruiting affidato alla nota agenzia per il lavoro Adecco.

Le selezioni sono rivolte a persone anche senza esperienza ma con un ottima conoscenza dell’inglese e del cinese ovviamente, da formare come Assistenti di volo certificati.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Blue Panorama per Assistenti di volo è possibile utilizzare la pagina dedicata alla compagnia all’interno del sito ufficiale di Adecco all’indirizzo www.adecco.it/aziende-che-assumono/blue-panorama.

Share.

Leave A Reply