Blue Panorama: 40 Assistenti di volo a Bologna

0

blue panoramaAssunzioni urgenti in Blue Panorama per Assistenti di volo.

La nota compagnia aerea italiana è alla ricerca di 40 assistenti di volo, anche senza esperienza, da inserire presso la base di Bologna con inizio contratto nel mese di marzo.

Vediamo nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi alle selezioni urgenti in Blue Panorama.

BLUE PANORAMA ASSUNZIONI URGENTI A BOLOGNA

Blue Panorama Airlines in collaborazione con la nota Agenzia per il lavoro Adecco, ha aperto le candidature per l’assegnazione di 40 posti di lavoro per Assistenti di volo certificati e non.

La compagnia infatti, in vista dell’avvio di nuove tratte aeree da e verso la Cina, ha la necessità urgente di reclutare nuovo personale di bordo da assumere con iniziale contratto a tempo determinato, a partire dal prossimo 19 marzo 2018.

I candidati selezionai dovranno prendere parte ad un corso gratuito non retribuito della durata di circa un mese, completamente a carico dell’azienda e necessario per ottenere l’attestato di Assistente di volo.

REQUISITI

Le selezioni gestite da Adecco sono rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:
  • ottima conoscenza della lingua italiana;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, livello C1;
  • ottima conoscenza della lingua cinese, equivalente livello B2;
  • preferibili pregresse esperienze in campo turistico;
  • disponibilità ai trasferimenti
  • ottime capacità natatorie;
  • patente B

Oltre al personale senza esperienza da inserire nel corso di formazione, verranno comunque considerate candidature di personale già certificato.

CANDIDATURE

Tutte le persone interessate a queste urgenti opportunità di lavoro in Blue Panorama per Assistenti di volo, possono inviare le candidature collegandosi alla pagina web dedicata del sito web di Adecco.

Share.

Leave A Reply