Bisceglie: Ambiente 2.0 assume Operatori ecologici e Autisti

0

ambiente 2.0Nuovo concorso per assunzioni nei servizi di igiene urbana nel Comune di Bisceglie.

Il Consorzio Ambiente 2.0 ha indetto un bando di selezione pubblico per la ricerca di personale da adibire ai servizi di igiene urbana e complementari presso il comune pugliese.

Si tratta in realtà della formazione di una database di candidati idonei da utilizzare per assunzioni a tempo determinato part-time e full-time durante il periodo estivo e durante determinati periodi dell’anno caratterizzati maggiori criticità organizzative.

ASSUNZIONI AMBIENTE 2.0

Il Consorzio Stabile Ambiente 2.0, in nome e per conto dei Consorziati esecutori Energeticambiente Srl e Pianeta Ambiente Soc. Coop a r.l., ricerca quindi nuovo personale a tempo determinato part-time e full-time da adibire ai servizi d’igiene urbana e complementari presso il Comune di Bisceglie.

Le figure ricercate sono operatori ecologici e autisti, selezionati tra quelli che entreranno a far parte della banca dati aziendale. Il bando di concorso punta infatti alla creazione di un database di personale già selezionate a cui le aziende consorziate potranno avere accesso per le prossime assunzioni.

REQUISITI DI ISCRIZIONE

Vediamo quali sono requisiti di accesso alla banca dati di Ambiente 2.0

  • Cittadinanza italiana o di un altro stato membro dell’Unione Europea;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso qualsiasi azienda o ente locale;
  • non essere mai stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • iscrizione nelle liste elettorali del comune di residenza;
  • residenza e domicilio nel comune di Bisceglie.

Oltre ai sopraindicati requisiti fondamentali, i candidati dovranno attestare sotto la propria responsabilità:

  • il proprio carico familiare alla data di pubblicazione dell’avviso;
  • le precedenti esperienze lavorative nello stesso comparto in un periodo continuativo superiore a tre mesi con indicazione del ruolo e della mansione svolta;
  • il possesso della patente di guida B, C, D, E e del CQC qualora da adibire alla mansione di autista;
  • il titolo di studio conseguito.

POSSIBILI ASSUNZIONI

L’ufficio del personale, in base allee necessità che si manifesteranno nel corso del 2017, attingerà dalla banca per individuare i profili più idonei per requisiti e potenzialità, provvedendo anche allo svolgimento di un esame pratico preventivo prima dell’assunzione.

COME ISCRIVERSI ALLA BANCA DATI 2017

Tutti gli interessati all’inserimento nella banca dati 2017, possono iscriversi entro il 5 maggio 2017, utilizzando il modello allegato all’avviso, da inviare esclusivamente all’indirizzo email ricercapersonale@ambienteduepuntozero.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply