Lavoro in Bimbo Store: offerte di lavoro a cui candidarsi

I negozi specializzati Bimbo Store offrono nuove opportunità di lavoro per addetti alle vendite, alle casse e ai magazzini. Vediamo maggiori dettagli su queste ultime offerte di lavoro nel settore vendita e come candidarsi.

 Bimbo Store: posizioni aperte

I negozi Bimbo Store hanno aperto le selezioni per numerose figure di vendita da inserire in azienda con contratti di apprendistato e tirocini formativi. Le risorse assunte verranno inserire nei diversi reparti dei punti vendita, nei magazzini e alle casse. Ecco maggiri dettagli sulle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

  • Apprendista addetto alla vendita e reparto, Mestre, Padova, Sestri Ponente (GE): la figura si occuperà dell’assistenza clienti e della gestione del reparto di riferimento. Requisiti richiesti: diploma, esperienze in ambito commerciale, orientamento alla vendita e cliente, dinamicità e disponibilità ad orario full time e giorni festivi. Viene offerto un contratto di apprendistato professionalizzante.
  • Addetto di reparto e magazzino,  Mornago (VA), Albano Sant’Alessandro (BG): le risorse di occuperanno prevalentemente del reparto alimentari e pannolini (ordini, riassortimenti, controllo scadenze, giacenze, aiuto in magazzino, etc). Si richiedono: diploma, esperienza minima in ambito produttivo, capacità di organizzazione, resistenza al lavoro fisico e al carico/scarico, patente B, disponibilità a lavorare full time e nei festivi. L’azienda offre contratti di apprendistato professionalizzante;
  • Addetto alla cassa part time, Rovigo, Reggio Emilia. Requisiti richiesti: diploma, età max 23 anni, orientamento al cliente, affidabilità, disponibilità nel weekend. Si offre una contratto iniziale a chiamata di 6 mesi prorogabile;
  • Addetta alla vendita per tirocinio formativo, Cesano Boscone, Piacenza. Requisiti richiesti: laurea o diploma, stato di disoccupazione, orientamento al cliente e alla vendita, voglia di acquisire nuove competenze. Si offre un contratto di tirocinio formativo di 3 mesi prorogabile, con un rimborso spese di 600 euro.

L’azienda

Bimbo Store è una catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per la prima infanzia, quindi generi alimentari, pannolini, articoli per l’igiene personale del neonato e tutti gli accessori collegati ai prim anni di vita. L’azienda opera con ben 18 punti venditaa gestione diretta e 15 negozi in franchising, che propongono i prodotti delle migliori marche.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Bimbo Store possono candidarsi collegandosi alla pagina delle “opportunità di lavoro” del sito web aziendale.

Lascia un commento

Top