Big Mamma: lavoro per 20 Pizzaioli a Parigi

0

big mammaVi piacerebbe lavorare a Parigi nella ristorazione? L’azienda Big Mamma è alla ricerca di 20 pizzaioli napoletani da inserire nei propri ristoranti francesi.

Se l’idea di trasferirvi a lavorare all’estero, queste nuove opportunità offerte dall’azienda di origine napoletana rappresentano occasioni imperdibili.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle selezioni in corso.

ASSUNZIONI BIG MAMMA A PARIGI

L’azienda Big Mama vanta infatti ben 6 locali nella Capitale francese, grazie all’idea di 3 napoletani, Ciro Cristiano 28enne e due soci che hanno deciso di puntare sulla pizza napoletana per creare un’importante realtà della ristorazione.

Il grande successo dei locali presenti in Francia stanno portando l’azienda ad aprire nuovi locali a Parigi nei prossimi mesi. Proprio in vista di tali aperture Big Mama ricerca nuovo personale.

L’azienda ha quindi deciso di venire in Italia a selezionare 20 pizzaioli e fornai per i propri locali, che ricordiamo offrono prodotti che di esclusiva provenienza campana.

REQUISITI E SELEZIONI

Le selezioni di Big Mamma sono rivolte a 20 persone, di entrambi i sessi e di età compresa tra i 18 e i 30 anni. I colloqui si svolgeranno a Napoli presso la sede di Mulino Caputo nei giorni 27 e 28 febbraio.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le persone selezionate voleranno quindi a Parigi e verranno assunte con contratto a tempo indeterminato. L’azienda offre un corso di francese e tutta l’assistenza necessaria per la ricerca di un’alloggio.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare a Parigi per Big Mamma devono inviare la propria candidatura entro il 20 febbraio 2018 all’indirizzo email mammateam@bigmamma.it.

Share.

Leave A Reply