Bidtotrip: recensire Hotel per lavoro

0

bidtotripE’ certamente un lavoro da sogno quello di essere pagati per viaggiare e soggiornare presso hotel di lusso in tutto il Mondo.

Esiste veramente, ed è proposto dalla startup Bidtotrip: si assumono infatti Mistery Guest che si occuperanno di recensire le strutture alberghiere presenti nel portale che mette all’asta soggiorni presso hotel a 4 e 5 stelle.

Se vi piacerebbe aggiudicarvi questo lavoro,avete tempo fino al 31 marzo per candidarvi alle selezioni.

LAVORARE IN BIDTOTRIP

Bidtotrip è un’azienda nata nel 2014 nel Regno Unito che ha dato vita ad un sito online con cui gli utenti possono partecipare ad aste live per aggiudicarsi soggiorni in alberghi di lusso in tutto il mondo, in alcuni casi comprensivi di cene, accessi a percorsi benessere e servizio limousine.

La società è quindi alla ricerca di 2 Mistery Guest che avranno il compito di verificare la qualità dei servizi offerti dagli alberghi (camere, ristorante, sauna, reception, etc) con un’impegno full time o part time per due weekend al mese. Dovranno quindi redarre delle recensioni dettagliate, allegando foto e video, realizzati anche con lo smartphone.

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte e doti di organizzazione e di autonomia.

CONDIZIONI DI LAVORO

Dopo un periodo di prova i Mistery Guest saranno assunti con contratto a tempo indeterminato per il profilo full time, mentre per quello part time è utilizzato un contratto a chiamata. Bidtotrip si prenderà carico quindi di tutte le spese di viaggio e di soggiorno in pensione completa.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare come Mistery Guest in Bidtotrip possono candidarsi entro il 31 marzo 2017 tramite la pagina web dedicata all’offerta.

Leave A Reply