BIC Italia Offerte di lavoro

0

bic italiaVi piacerebbe lavorare per il famoso marchio Bic? La società italiana Bic Italia Spa, parte della multinazionale francese famosa per la penna a sfera più diffusa al mondo, offre un’interessante opportunità di lavoro in Toscana per un Supervisore del canale dettaglio. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

L’AZIENDA

La Bic è un’azienda francese fondata nel 1945 dal barone di origine torinese Marcel Bich. L’azienda, divenuta famosa per la classica penna a sfera, è leader nella produzione di materiale da cancelleria ma non solo. Bic produce infatti altri prodotti usa e getta quali accendini, rasoi da barba, ma anche tavole da surf, windsurf, kitesurf e kayak. Nel settembre 2005 la penna a sfera Bic è divenuta la penna più venduta al mondo, con il traguardo raggiunto di ben 100 miliardi di penne usa e getta vendute.

LAVORO IN BIC ITALIA

L’interessante offerta di lavoro in Bic Italia per un Supervisore del canale dettaglio è proposta dalla nota Agenzia per il Lavoro Gi Group: per il territorio toscano si ricerca una figura che avrà la responsabilità dell’attuazione delle politiche commerciali ed il conseguimento degli obiettivi distributivi e di vendita definiti dall’azienda, tramite attività di gestione, motivazione e affiancamento del proprio team commerciale, a supporto del Capo Area.

Il Supervisore fornirà supporto nello sviluppo delle vendite di prodotti (accendini, rasoi e articoli per la scrittura) presso i clienti finali, quali tabaccherie, cartolerie, negozi di vendita al dettaglio.

REQUISITI E CONDIZIONI

Le selezioni Gi Group sono rivolte a candidati con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di coordinamento agenti con necessaria provenienza dal canale dettaglio (Bar-Tabacchi, Cartolerie, Tabaccherie), doti di leadership, spiccata capacità organizzativa, attitudine a lavorare per obiettivi. Il candidati selezionato verrà assunto in azienda con contratto di Agenzia Monomandatario.

CANDIDATURE

Gli interessati a lavorare in Bic Italia possono candidarsi visitando il sito ufficiale Gi Group e rispondendo all’annuncio di lavoro presente al seguente link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply