Bialetti assume addetti vendita nel nuovo negozio di Bolzano

0

Nuove opportunità di lavoro in Bialetti presso il nuovo punto vendita di Bolzano: l’azienda seleziona addetti vendita part time con esperienza. Vediamo quali sono le mansioni specifiche del ruolo e come candidarsi.

L’azienda

Bialetti è presente su tutto il territorio nazionale con circa 90 punti vendita situati nei grandi centri città, nei Centri Commerciali o nei Villaggi Outlet. L’azienda commercializza prodotti nel settore casalingo, dagli accessori da cucina ai piccoli elettrodomestici, dalle caffettiere tradizionali ed elettriche alla linea di caffè in capsule.

Addetti vendita a per nuova apertura a Bolzano

Bialetti seleziona Addetti Vendita Part Time per il nuovo negozio di Bolzano. Le risorse si occuperanno in particolare della vendita assistita e accoglienza della clientela, attività di visual merchandising  e organizzazione del magazzino, gestione della cassa e delle procedure amministrative e contabili del negozio. Le assunzioni in Bialetti avverranno con contratti a tempo determinato.

Candidati ideali

L’azienda valuta candidati in possesso di pregressa esperienza nel settore retail e conoscenza delle tecniche di vendita assistita. Si richiedono buone doti commerciali, orientamento al risultato, ottime doti relazionali, dinamismo e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare in Bialetti presso il nuovo punto vendita di Bolzano possono visitare la pagina dedicata alle “opportunità di lavoro” nel gruppo in cui è presente il link all’annuncio di lavoro per inviare il curriculum all’azienda.

Leave A Reply