Bialetti assume Addetti vendita part-time per nuove aperture

0

bialetti1Bialetti assume personale in Italia: l’azienda seleziona addetti vendita part-time su tutto il territorio nazionale per nuove aperture in arrivo.

Bialetti Store S.r.l. è una società del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., presente in tutta Italia con circa 60 punti vendita situati nei centri città, nei Centri Commerciali o all’interno di Outlet. Bialetti commercializza prodotti per la casa: dagli strumenti per la cottura ai piccoli elettrodomestici, passando per macchine per il caffè, caffè in capsule e tanti altri accessori per la cucina.

Bialetti seleziona quindi addetti vendita da assumere con contratti a tempo determinato ed orario di lavoro part-time, che si andranno ad occupare delle seguenti attività all’interno dei punti vendita:

  • attività di vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela;
  • attività di visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine;
  • attività di gestione e organizzazione del magazzino;
  • attività di gestione della cassa e le procedure amministrative e contabile del negozio.

Candidati ideali

Bialetti seleziona candidati con precedente esperienza nel ruolo di vendita, preferibilmente nel settore casa, ottime doti commerciali, orientamento al risultato, capacità di gestione della clientela e disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Bialetti possono candidarsi visitando la pagina “Bialetti Careers” in cui inviare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio per addetti part-time.

Share.

Leave A Reply