Home » Best Western lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Best Western lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Il settore alberghiero attira spesso chi è alla ricerca di un lavoro. Se ti riconosci in questa descrizione, nelle prossime righe puoi trovare qualche informazione sulle proposte che, in questo momento, sono disponibile presso il gruppo Best Western. 

Best Western: offerte di lavoro

Best Western International è una catena di alberghi presenti in tutto il mondo. Fondata nel 1946 da Merile Key Guertin, è stata fondata nel 1946 ed è presente nel nostro Paese dal 1982. Con headquarter a Milano, è presente nel nostro Paese con oltre 100 sedi. Il gruppo, in questo periodo, ha diverse selezioni aperte presso svariate strutture a livello nazionale.

La ricerca in questione si rivolge a persone con una buona conoscenza dell’inglese. Il reclutamento, inoltre, riguarda sia professionisti con tanti anni di carriera alle spalle, sia giovani all’inizio del loro percorso nel mondo del lavoro.

Entrando nel vivo delle offerte di lavoro attive in questo momento, rammentiamo la ricerca di un’addetta alle prenotazioni a Roma e di un’addetta alla pulizia delle camere a Nova Siri, provincia di Matera. A Trezzano sul Naviglio, provincia di Milano, il gruppo Best Western ricerca un addetto al ricevimento. La stessa figura personale – l’annuncio si rivolge a professionisti di entrambi i sessi – è attiva a Genova, San Martino di Castrozza (provincia di Trento), Linate (Milano).

Come inviare il curriculum

Per inviare il proprio curriculum a queste e altre offerte di lavoro disponibile presso Best Western, basta aprire questa pagina del sito dedicata al recruiting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *