Assunzioni Bershka a Vicenza, C.C. Palladio

0

bershkaNuova importante apertura all’interno del centro commerciale Palladio di Vicenza: il Gruppo tessile Inditex inaugurerà a breve un nuovo negozio del marchio Bershka, realtà di grande successo tra i giovani appassionati di moda.

In vista della prossima apertura, Bershka assume quindi nuovo personale di vendita, commessi e commesse, che verranno inseriti in azienda con contratti a tempo determinato. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi.

ASSUNZIONI BERSHKA A VICENZA

Il famoso marchio di abbigliamento Bershka aprirà il nuovo punto vendita vicentino nei primi giorni del mese di ottobre 2016. Si tratta di un’apertura strategica per il gruppo Inditex, all’interno di un’importante centro commerciale da oltre 8 milioni di visitatori l’anno. Il c.c. Palladio infatti racchiude ben 79 negozi dei più importanti brand nazionali ed internazionali.

Le nuove opportunità di lavoro in Bershka riguardano Addetti alle vendite che si occuperanno di tutte le attività di vendita e assistenza ai clienti, ma anche della ricezione della merce, del riassortimento e riordino dei prodotti sul piano e del merchandising.

CARATTERISTICHE DEI CANDIDATI

Le selezioni verranno gestite da Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro incaricata dal Gruppo Inditex nel gestire la ricerca e selezione del personale. Le ricerche sono rivolte a persone in possesso di ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand, impegno, dedizione, motivazione, conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue straniere. E’ fondamentale la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale), mentre sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori.

IL GRUPPO

Il Gruppo Inditex è uno dei più importanti gruppi di distribuzione di moda al mondo, con oltre 6mila negozi in 85 Paesi d’Europa, America, Asia ed Africa.  Fanno parte del gruppo importanti marchi di moda quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Il gruppo grazie ad un modello gestionale innovativo e alla capacità di adattarsi velocemente alle esigenze del mercato, ha saputo espandersi molto rapidamente in ogni parte del globo, tra cui l’Italia dove conta oltre 90 negozi

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle nuove offerte di lavoro nel negozio Bershka in apertura a Vicenza, potete candidarvi visitando il sito web dedicato alle Carriere del gruppo Inditex ed inviando il cv per gli annunci di vostro interesse.

Leave A Reply