Bershka Offerte Lavoro 2016: come inviare il curriculum

0

bershkaIl marchio di tendenza Bershka, parte del Gruppo Inditex, continua ad assumere personale in tutta Italia. Merito va sicuramente alle numerose nuove aperture previste dalla nota catena di abbigliamento, ma anche i punti vendita già operativi offrono costantemente nuove opportunità di lavoro.

Vediamo quindi, per chi cerca lavoro nel settore dell’abbigliamento, quali sono le offerte di lavoro in corso nei negozi Bershka e come candidarsi.

ASSUNZIONI NEGOZI BERSHKA

Il famoso marchio Bershka propone sul portale lavoro del Gruppo Inditex numero opportunità per lavorare nei propri negozi. Si tratta di assunzioni a tempo determinato ed indeterminato sia per venditori che per figure di responsabilità. Ecco nel dettaglio quali sono le posizioni aperte al momento nei negozi Bershka e i requisiti richiesti:

ADDETTI ALLE VENDITE, Pescara (Nuova Apertura), Bolzano, Roma (C.C. Roma Est)

Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di vendita, assistenza ai clienti, ricezione della merce, riassortimento e riordino dei prodotti sul piano e merchandising. Per il ruolo si richiedono doti di flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda e spirito di squadra, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). Saranno considerati requisiti preferenziali un’eventuale
esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori, la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue.

FIGURE DI RESPONSABILITA’, Vicenza, Foggia e Pescara (Nuove Aperture), Catania

Si ricercano Store Manager e Vice Responsabile (Responsabile di Sezione) che gestiranno insieme il punto vendita assegnato, coordinando l’attività quotidiana del personale e verificando l’andamento economico del punto vendita. Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di un’esperienza di almeno 1-2 anni (per vice Responsabile) e 3-5 anni (per Store Manager) maturata in un ruolo simile in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda. Si richiedono inoltre spiccate capacità organizzative e gestionali, senso commerciale, leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, innovazione, esperienza reale nella gestione di persone.

REFERENTE REPARTO UOMO, Foggia

L’azienda ricerca un referente per il reparto uomo che si occuperà di vendere ed assistere i clienti, ma anche della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuo dei prodotti sul piano e del merchandising. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale), esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posto simile, grande flessibilita e disponibilita, propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprieta di linguaggio e spirito di squadra.

VISUAL MERCHANDISER, Foggia

Si ricerca un Visual Merchandiser in store che si occuperà di creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di coordinazione per massimizzare le vendite e la redditività del negozio. Si valutano persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, in possesso di conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, forte spirito commerciale, flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio e spirito di squadra, infine disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

L’AZIENDA

Bershka, marchio del Gruppo Inditex nato nel 1998, produce e commercializza capi di abbigliamento al dettaglio, con una rete di oltre 900 negozi in più di 64 paesi del mondo. Il Gruppo Inditex è uno dei maggiori gruppi distributivi al mondo nel settore moda, di cui fanno parte altri famosi marchi quali Pull &Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home ed Uterqüe.

CANDIDARSI IN BERSHKA

Gli interessati a lavorare nei negozi Bershka in Italia, possono visitare il portale lavoro del Gruppo Inditex, da cui visionare tutte le offerte di lavoro in corso ed inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Il portale di effettuare ricerche su tutti i marchi del gruppo Inditex, non solo in Italia, ma anche nei paesi esteri in cui l’insegna è presente con i propri negozi.

Leave A Reply