Assunzioni Bershka Ferrara nuova apertura

0

bershkaNuove opportunità di lavoro a Ferrara grazie alla nuova apertura in programma della catena di abbigliamento Bershka.

Si tratta di un’ottima notizia sia per gli/le amanti dello shopping che per tutti coloro ricercano lavoro nel settore dell’abbigliamento maschile e femminile.

Andiamo a scoprire quali sono le opportunità di lavoro offerte dall’azienda del gruppo tessile mondiale Inditex e come candidarsi alle selezioni in corso.

LAVORO BERSHKA FERRARA

Il nuovo punto vendita Bershka di Ferrara aprirà i battenti nelle prime settimane di febbraio, anche se non è ancora stata fissata una data di inaugurazione certa.

In vista della prossima apertura il marchio di abbigliamento ha dato il via alle selezioni di personale che riguardano un Vice Responsabile di negozio e numerosi Addetti alle vendite. Ecco qualche informazione in più sui profili ricercati da Bershka.

ADDETTI ALLE VENDITE

Si ricercano persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che si occuperanno di vendere ed assistere i clienti, ma anche delle attività di ricezione della merce riassortimento ed il riordino dei prodotti sul piano e merchandising.

Le selezioni sono rivolte a persone con doti di flessibilità, propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, relazione e proprietà di linguaggio, conoscenza dell’inglese e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). L’esperienza nel ruolo e settore non è obbligatoria ma rappresentare certamente un punto di forza in fase di selezione.

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO

La figura si occuperà di gestire il negozio e coordinare l’attività quotidiana insieme al responsabile: avrà la responsabilità della gestione del personale, del rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, del visual merchandising, delle attività di vendita, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento del punto vendita.

Per il ruolo si richiedono un’esperienza di almeno 1/2 anni in un ruolo simile in ambito Retail, spiccate capacità organizzative e gestionali, senso commerciale, forti capacità di decision-making e di problem solving, esperienza concreta nella gestione di persone e preferibilmente mobilità territoriale.

L’AZIENDA E IL GRUPPO INDITEX

Bershka è uno degli importanti marchi appartenenti al Gruppo Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione di moda al mondo, con oltre 6mila negozi in 85 Paesi d’Europa, America, Asia ed Africa.  Fanno parte del gruppo importanti marchi di moda quali Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Il gruppo grazie ad un modello gestionale innovativo e alla capacità di adattarsi velocemente alle esigenze del mercato, ha saputo espandersi molto rapidamente in ogni parte del globo, tra cui l’Italia dove conta oltre 90 punti vendita.

COME INVIARE IL CV

Per candidarsi alle opportunità di lavoro disponibili presso il nuovo negozio Bershka di Ferrara è necessario collegarsi al sito web dedicato alle Carriere del gruppo Inditex, da cui ricercare gli annunci di proprio interesse per marchio e città e poter inviare così il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Leave A Reply