Bershka apertura a Fano: lavoro e assunzioni

0

bershkaCome annunciato da tempo, la Galleria commerciale Auchan di Fano sta per essere ampliata grazie ad investimenti per oltre 18 milioni di euro.

Verranno presto aperti 30 nuovi negozi e creati 200 posti di lavoro. Proprio in merito alle nuove aperture vogliamo segnalarvi oggi le opportunità di lavoro offerte dalla prossima apertura dell’insegna internazionale Bershka.

Il marchio di abbigliamento, appartenente al noto gruppo mondiale Inditex, ha aperto le selezioni per il reclutamento di Addetti vendita e Store Manager da assumere nel nuovo negozio. Ecco cosa c’è da sapere e come candidarsi.

ASSUNZIONI BERSHKA A FANO

In vista dell’apertura del nuovo negozio Bershka di Fano, l’azienda di abbigliamento ha aperto la raccolta delle candidature per le seguenti figure:

ADDETTI VENDITA: si occupano di vendere ed assistere i clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e riordino dei prodotti, del merchandising.

Requisiti richiesti:

  • flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici;
  • ottime doti di comunicazione e relazione;
  • passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand;
  • preferibile esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori;
  • conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue;
  • disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale)

VICE RESPONSABILE E RESPONSABILE DI NEGOZIO: si occupano di gestire il punto vendita, del coordinamento del personale, del rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, del raggiungimento degli obiettivi stabiliti, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza di almeno 1/2 anni per Vice Responsabile e 3/5 anni per Responsabile, maturata in un ruolo simile in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda.
  • spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale),
  • senso commerciale insieme ad un’innata passione per il settore moda;
  • doti di leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving.
  • flessibilità e mobilità territoriale.

L’AZIENDA

Bershka è uno degli importanti marchi appartenenti al Gruppo Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione di moda al mondo, con oltre 6mila negozi in 85 Paesi d’Europa, America, Asia ed Africa.

Fanno parte del gruppo importanti marchi di moda quali Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Il gruppo ha saputo espandersi molto rapidamente in ogni parte del globo, tra cui l’Italia, dove conta oltre 90 punti vendita.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Bershka di Ferrara possono collegarsi all’ormai noto portale web dedicato alle Carriere del gruppo Inditex, da cui ricercare gli annunci di proprio interesse ed inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Leave A Reply