Bershka assunzioni in corso: posizioni aperte e candidature

0

bershkaNuove offerte di lavoro nel Gruppo Inditex: qusta  volta è il marchio Bershka ad offre interessanti opportunità di lavoro per giovani con esperienza. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi ai posti di lavoro disponibili.

Offerte di lavoro in Bershka

Bershka ha aperto le selezioni per l’assunzione di responsabili e vice, vetrinisti e altre figure. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte al momento, principalmente per candidati con epserienza nel ruolo ricercate:

VICE RESPONSABILI DI NEGOZIO

Per i punti vendita di Roma e Bolzano si selezionano VIce Resposabili di negozio che gestiranno il locale insieme al responsabile, coordinando il personale al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. I VIce Responsabili garantiranno inoltre il rispetto degli standard aziendali in riferimento al visual merchandising e di tutte le prassi amministrative, di sicurezza e protezione. Per il ruolo si valutano candidati con esperienza simile di almeno 1/2 anni maturata preferibilmente nel settore moda o retail, con spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), innata passione per il settore moda ed esperienza reale nella gestione di persone.

RESPONSABILE DI NEGOZIO

Per il negozio di Bolzano si seleziona un Responsabile di punto vendita che gestirà il negozio e coordinerà l’attività quotidiana dello stesso, a partire dalla gestione del personale fino al raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti. L’azienda valuta candidati con un’esperienza simile di 2/3 anni maturata preferibilmente nel settore moda o retail, in possesso di spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs fondamentale), passione per il settore moda, flessibilità ed esperienza reale nella  gestione di persone.

VETRINISTA PER ZONA SUD ITALIA

Bershka ricerca al momento un Vetrinista junior che si occuperà dell’allestimento delle vetrine per alcuni negozi della zona Sud Italia. L’azienda cerca una persona giovane ed energica, con passione e gusto per la decorazione e la moda, forte senso pratico, un’esperienza di almeno 1 anno nel campo, uno spiccato interesse per questa mansione, per le tendenze e lo stile, capacità di problem-solving e di team work.
La risorsa assunta si occuperà di costuire ed allestire da zero le vetrine dei negozi del gruppo presenti in Campania, Puglia e Sicilia, rispettando le linee guida tracciate dalla sede centrale spagnola.

REFERENTE PER IL REPARTO UOMO

Bershka ricerca un referente per il reparto uomo per il punto vendita di Napoli, che abbia esperienza pregressa nel retail di almeno 2 anni, disponibilità per l’intero territorio della Campania, flessibilità, doti di comunicazione, energia e spirito di squadra. Il referente si occupera’ di vendere ed assistere i clienti, ma anche della ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano e il merchandising.

L’azienda

Bershka, marchio del Gruppo Inditex nato nel 1998, produce e commercializza capi di abbigliamento al dettaglio. La catena ad oggi vanta più di 900 negozi in oltre 64 paesi del mondo, numeri che fanno del Gruppo Inditex uno dei maggiori gruppi distributivi al mondo nel settore moda. Oltre a Bershka fanno parte del Gruppo Inditex altri famosi marchi quali  Pull &Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home ed Uterqüe.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Bershka possono consultare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo ed inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci attivi di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply