Berner Italia: 130 assunzioni entro il 2020

Più di centro posti in arrivo su tutto il territorio nazionale grazie a Berner Italia.

L’azienda attiva nella commercializzazione di materiali di consumo, utensili e accessori ha in programma l’assunzione di 130 nuove risorse entro il prossima anno, sparse su tutta la penisola.

Ecco per voi tutto quello che c’è da sapere sulle nuove assunzioni in Berner Italia.

Assunzioni in Berner Italia

Secondo le notizie rilasciate direttamente da Nicola Arzignano, direttore delle risorse umane dell’azienda, Berner Italia assumerà nuovo personale già a partire da adesso fino alla fine del 2020.

Le assunzioni che verranno effettuate già nei prossimi sei mesi, riguarderanno principalmente la Toscana, la Lombardia e le regioni del Centro Italia, dove le assunzioni sono più urgenti.

La filiale italiana del gruppo tedesco con sede a Verona, inserirà nuove risorse nella propria rete di vendita ma non mancheranno le opportunità anche per altre figure.

Profili ricercati

Come detto la maggior parte di posti di lavoro offerte da Berner Italia riguarderà il ruolo di Venditori, quindi figure commerciali che si occuperanno di assistere i clienti, offrire loro supporto nella scelta di nuove soluzioni. Ci sarà comunque spazio anche per ruolo di responsabilità, come Team Leader.

La multinazionale

Berner Italia come detto è un’azienda attiva nel settore della vendita diretta di prodotti professionali per i settori mobility, artigianato e industria. Parte del Gruppo tedesco Berner, presente in ben 25 Paesi, la filiale italiana vanta già oltre 500 lavoratori nel nostro paese, impiegati nella rete di vendita.

Come candidarsi in Berner Italia

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Berner Italia possono inviare il proprio cv all’azienda collegandosi alla pagina Lavora con noi del sito web aziendale, da cui compilare l’apposito form online.

Lascia un commento

Top