Bennet Mondo Juve: dove inviare curriculum

0

L’apertura dello shopping center più grande del Piemonte, Mondo Juve, è prevista per il prossimo 7 settembre. Le assunzioni di nuovo personale sono quindi entrate nel vivo, con circa 1000 posti di lavoro previsti a regime.

Il centro commerciale sorgerà tra i comuni torinesi di Nichelino e Vinovo, nell’area adiacente allo Juventus Training Center, grazie al progetto curato da Gallerie Commerciali Bennet. Il centro conterrà infatti un grande ipermercato della nota catena della Gdo, la quale ha già avviato interessanti ricerche di personale.

Non mancano però le opportunità di lavoro già attive presso numerose insegne che apriranno nuovi negozi all’interno del centro shopping piemontese. Vogliamo quindi segnalarvi le offerte di lavoro da non perdere presso il nuovo ipermercato Bennet in apertura e tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni.

APERTURA MONDO JUVE 2017

E’ bene ricordare che il nuovo parco commerciale Mondo Juve sorgerà su un’area di ben 82mila metri quadri tra i comuni di Vinovo e Nichelino, e comprenderà un centro commerciale, con 100 negozi, un grande ipermercato Bennet, aree di ristorozone per bambini, e un retail park composto da 4 edifici. Il centro prevede inoltre la presenza di uffici, un hotel e ben 4mila posti auto.

I lavori di realizzazione del centro sono iniziati nel lontano 2012, ma ormai si è giunti alla prossima inaugurazione prevista per il 7 settembre 2017. Inizialmente verrà inaugurato una prima parte del centro, ossia gli edifici A e B situati a Nichelino in cui saranno presenti l’ipermercato Bennet, diversi negozi al dettaglio e alcune medie superfici.

Nel 2018 verrà invece inaugurata la seconda parte del centro, ossia il retail park composto da 4 edifici nel comune di Vinovo. L’hotel sarà invece collocato nei pressi di Via Scarrone, nel settore sud dell’area, al confine con il centro allenamento della Juventus.

bennet mondo juve

OFFERTE DI LAVORO IPERMERCATO BENNET

Vogliamo quindi prestare grande attenzione alle opportunità di lavoro create dal nuovo ipermercato Bennet, nel quale sono disponibili numerose posizioni aperte.

Ecco un’elenco di tutte le figure ricercate per le quali è già possibile inviare le candidature:

ADDETTI REPARTI ELETTRODOMESTICO E BRICO

ADDETTI/E PULIZIE con capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end

REPARTO MACELLERIA, ossia apprendisti di età compresa tra i 18 ed i 23 anni anche alla prima esperienza lavorativa

GIOVANI 18-23 ANNI anche senza esperienza, da inserire come addetti vendita

FARMACISTI laureati in Farmacia iscritti all’albo, con disponibilità a turni di lavoro su sei giorni lavorativi settimanali

MACELLAI/IE con esperienza

SALUMIERI/E con esperienza

INVIARE IL CURRICULUM A MONDO JUVE

Per quello che riguarda le opportunità di lavoro nel nuovo ipermercato Bennet, è possibile candidarsi ai posti di lavoro disponibili collegandosi alla pagina Lavora con noi del sito ufficiale www.bennet.com e rispondendo agli annunci di lavoro presenti.

Ricordiamo che per tutte le altre opportunità di lavoro in Mondo Juve, nei mesi scorsi è stato siglato un protocollo d’intesa tra Agenzia Piemonte Lavoro, Comuni di Nichelino e Vinovo, aziende Campi di Vinovo e Bennet, che prevede la priorità per le assunzioni ai residenti a Nichelino e Vinovo.

E’ quindi possibile deposita il proprio curriculum presso uno dei Box dedicati posizionati a Nichelino presso Informagiovani (Via Galimberti, 3 – orario: martedì e giovedì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00 – mercoledì e venerdì dalle 14,00 alle 17,00.), Centro Giovani “M. Fiorindo – Factory” (via del Castello, 15 – orario: martedì, mercoledì e giovedì dalle 15,00 alle 18,00) e presso il Centro per l’Impiego di Moncalieri (Corso Savona, 10/d – orario: lunedì, martedì, mercoledi e giovedì dalle 9,00 alle 12,30 – venerdì dalle 9,00 alle 12,00).

Leave A Reply