Bennet Chivasso, boom di candidature: come inviare il cv

0

bennetL’atteso Centro commerciale Bennet di Chivasso aprirà i battenti tra il prossimo marzo e aprile 2018. La grande attesa non è solo per i numerosi negozi che apriranno, ma anche per i 300 posti di lavoro previsti che verranno assegnati nei prossimi mesi.

Le candidature per le nuove assunzioni al centro Bennet sono aperte dallo scorso 4 settembre, con le domande di partecipazione alle selezioni che sono già giunte a migliaia.

Se siete interessati a lavorare nel nuovo centro shopping di Chivasso, ecco tutte le informazioni utili per inviare il curriculum.

IL NUOVO CENTRO BENNET DI CHIVASSO

Come detto, il nuovo centro commerciale Bennet di Chivasso aprirà nella primavera 2018 e sorgerà nell’area nord della città, su un’area di circa 100mila metri quadri. ll complesso è suddiviso in quattro lotti, con il primo riservato al centro commerciale Bennet che conterrà il grande ipermercato e una galleria con 19 negozi e altri punti vendita esterni. Il secondo e terzo lotto, gestiti da Eridano srl, prevedono strutture tra gli 8 e i 9mila metri quadrati, destinati ad attività commerciali di varie tipologie merceologiche, quali bricolage, elettronica e altre. 

Verrà inoltre realizzato un grande parco esterno di circa 14mila mq che sorgerà a sud est del Centro Bennet, tra il cimitero, il centro polisportivo ex-Lancia e la strada che conduce alla frazione Betlemme.

CANDIDATURE APERTE PER 300 ASSUNZIONI

Il centro commercial di Chivasso avrà un grande impatto dal punto di vista occupazionale: sono infatti 300 i posti di lavoro previsti.

Per la raccolta delle candidature il gruppo Bennet spa ed Eridano, hanno firmato lo scorso aprile, un protocollo d’intesa con il Comune di Chivasso e l’Agenzia Piemonte lavoro. Proprio quest’ultima sta mettendo a disposizione del centro un servizio gratuito di reclutamento del personale, in modo da garantire i più elevati criteri di trasparenza e tracciabilità dell’intero processo selettivo.

Ovviamente la scelta finale delle assunzioni spetterà alle aziende, che potranno godere però dei frutti di questo prezioso lavoro di preselezione svolto dall’Agenzia Piemonte Lavoro.

FIGURE RICERCATE

Ricordiamo che le selezioni riguardano numerose figure che verranno impiegate nei punti vendita, quali commessi, responsabili, addetti alle pulizie, vigilanti, addetti ai reparti e tante altre figure, con ricerche rivolte sia a persone con esperienza che al primo impiego.

COME INVIARE LE CANDIDATURE

Tutti gli interessati a candidarsi ai posti di lavoro disponibili presso il nuovo centro commerciale Bennet di Chivasso, possono inviare il proprio curriculum tramite il portale www.agenziapiemontelavoro.gov.itnella sezione “Grandi reclutamenti”.

Fino al 15 novembre è possibile utilizzare una delle seguenti modalità di candidatura:

  • invio via email del proprio cv all’indirizzo bennet_chivasso@cittametropolitana.torino.itspecificando la posizione per cui si intende presentare la candidatura;
  • inserendo personalmente la propria candidatura con la specifica della posizione per cui si intende proporsi nei box contrassegnati Bennet presenti nel CPI di Chivasso, Via Lungo Piazza D’Armi 6 – 10034 Chivasso, dal Lunedì al Giovedì dalle 9:00 alle 12.30 e il Venerdì dalle 9:00 alle 12.00

Ricordiamo che è inoltre possibile inviare il proprio cv anche direttamente a Bennet tramite il portale Lavora con noi del gruppo GDO, da cui consultare le posizioni aperte e candidarsi online alle selezioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply