Bennet assunzioni 2015: profili e candidature

0

Gli ipermercati Bennet assumono personale con e senza esperienza: la nota catena della gdo alimentare operante in tutto il Nord Italia offre interessanti opportunità di lavoro. Ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

Assunzioni Bennet 2015

Sono numerose le opportunità di lavoro all’interno dei punti vendita Bennet; le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con esperienza nella mansione di riferimento che alla prima esperienza lavorativa. L’azienda, in grande espansione in questo ultimo periodo, ricerca personale sia per i punti vendita esistenti che per alcune nuove aperture. Ecco tutte le ricerche di personale attive al momento:

  • Cassieri/e per i punti vendita nelle provincie di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì, Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Novara, Pavia, Piacenza, Torino, Udine, Varese, Verbano Cusio Ossola, Vercelli.
  • Addetti ipermercato per i punti vendita nelle provincie di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì, Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Novara, Pavia, Piacenza, Torino, Udine, Varese, Verbano Cusio Ossola, Vercelli.
  • Specialisti Reparti freschi, per nuova apertura Vaprio D’Adda.
  • Magazzinieri per il deposito di San Bellino (Rovigo);
  • Allievi Direttore di punto vendita: per i punti vendita nelle provincie di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì, Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Novara, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Verona.
  • Farmacisti all’interno degli ipermercati nelle provincia di Alessandria, bergamo, Como, Ferrara, Lecco, Lodi, Monza e Brianza, Pavia, Torino e Udine.
  • Personale senza esperienza: giovani 16-23 anni alla prima esperienza lavorativa per i punti vendita nella provincie di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì, Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Novara, Pavia, Piacenza, Torino, Udine, Varese, Verbano Cusio Ossola, Vercelli.
  • Personale stagionale, per il punto vendita di Comacchio;
  • Addetto Sala Regia Manutenzione Impianti presso la sede centrale di Montano Lucino (CO).

Formazione

L’azienda segue il percorso d’ingresso e di crescita del proprio personale attraverso attività di formazione erogate dal Centro di Formazione di Montano Lucino, che si occupa appunto di migliorare la professionalità dei dipendenti del gruppo durante il loro percorso di carriera.

L’azienda

Bennet è una catena di ipermercati fondata a Como nel 1964. Negli anni l’azienda si è espansa in Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria con ben 67 ipermercati che danno lavoro a 8.000 persone. Il successo del gruppo è sicuramente l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti commercializzati.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro negli ipermercati Bennet possono candidarsi collegandosi alla sezione “lavora con noi” del sito aziendale da cui inviare il curriculum in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply