Benetton: assunzioni e 6 nuove aperture a Roma

0

benettonIl gruppo Benetton ha da poco inaugurato il nuovo negozio che si affaccia sulle bellissima Fontana di Trevi della capitale, mostrando il nuovo concept store realizzato su tre piani e 600 metri quadrati di superficie.

Il gruppo veneto sta portando avanti un vero e proprio piano d’espansione a Roma, città in cui conta già 16 punti vendita (6 sono a gestione diretta): l’azienda intende aprire altri 5 punti vendita nella capitale creando di conseguenza numerosi nuovi posti di lavoro.

NUOVE APERTURE ROMANE

Il nuovo store romano si aggiunge a quello che verrà aperto nel prossimo dicembre presso la nuova area commercial al T3, area extra Schengen dell’aeroporto di Fiumicino, in cui l’azienda è già presente con un punto vendita al T1, a testimonianza del progetto nel travel retail avviato da Benetton nel 2016 con le aperture di Linate e la prossima di Malpensa.

IL NUOVO CONCEPT ON CANVAS DI BENETTON

Il nuovo format On Canvas è il concept più attuale del marchio in grado di rendere chiara l’identità di United Colors of Benetton. L’elemento centrale dello store è il telaio, una struttura leggera e quasi invisibile attorno al quale si costruiscono stagioni, collezioni, colori e materiali. Il telaio rende permette allo store di trasformarsi, cambiando materiali, le tele, gli spazi; il tutto all’insegna del continuo cambiamento.

RISVOLTI SULL’OCCUPAZIONE

Benetton intende quindi conquistare il mercato della capitale con ben 5 nuove aperture oltre appunto a quella recente nei pressi della Fontana di Trevi, offrendo interessanti risvolti occupazionali.  Saranno numerose infatti le opportunità di lavoro disponibili presso i nuovi punti vendita, con selezioni rivolte al reclutamento di addetti alle vendite, responsabili, visual merchandiser, addetti alle casse e ai magazzini.

IL GRUPPO BENETTON

Il Gruppo Benetton è una multinazionale del settore dell’abbigliamento e accessori moda, che opera attraverso i marchi United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton, Sisley e Playlife. Il Gruppo vanta una rete commerciale di oltre 6.400 negozi in 120 paesi del mondo e genera un fatturato totale di circa 2 miliardi di euro.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Benetton potete candidarvi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo da cui è possibile inviare il curriculum vitae per prendere parte alle prossime selezioni di personale.

Leave A Reply