Belleli Energy: lavoro per 25 saldatori

0

saldatoriInteressanti opportunità di formazione e lavoro in Belleli Energy Cpe.

L’azienda mantovana, acquisita dalla Walter Tosto SpA, ricerca giovani under 25 da avviare alla professione di saldatore dopo un’apposito percorso di formazione.

BELELLI: CORSO E ASSUNZIONI PER 25 SALDATORI

Belleli Energy Cpe ha aperto le selezioni per il reclutamento di 25 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 25 anni da avviare alla professione di tecnico di stabilimento, ossia saldatore.

Le risorse selezionate tra residenti in un raggio massimo di 20 chilometri da Mantova, dovranno partecipare ad un corso di formazione, al cui termine, in caso di valutazione positiva, sarà garantito un inserimento graduale nell’organico produttivo dell’azienda.

CANDIDATI RICERCATI

Le selezioni sono quindi rivolte a residenti della zona di lavoro, in possesso di sana e robusta costituzione, indice di massa corporea nella norma, assenza di utilizzo di occhiali e di allergie alla polvere. Requisito imprescindibile la buona volontà.

COME CANDIDARSI

Per accedere alla selezione per aspiranti saldatori in Belleli Energy Cpe è necessario inviare il curriculum vitae in formato Europass all’indirizzo email job@belleli.it, indicando in oggetto “Candidatura per corso di saldatura“.

Leave A Reply