Bayer lavora con noi: come candidarsi alle posizioni aperte

0

bayer1Se cercate lavoro nel settore farmaceutico Bayer assume personale in Italia. Ecco tutte le opportunità di lavoro in azienda.

Bayer è una multinazionale tedesca tra le più importanti nel settore farmaceutico. Nata in Germania nel 1863, l’azienda è presente oggi parte del mondo e ovviamente in Italia, dove conta circa 2.500 collaboratori e 4 siti produttivi, ed opera attraverso le società Bayer S.p.A., Bayer HealthCare Manufacturing S.r.l., Intendis Manufacturing S.p.A., Bayer CropScience S.r.l., Nunhems Italy S.r.l., Bayer MaterialScience S.r.l., Bayer MaterialScience S.p.A. e Medrad Italia S.r.l.

Offerte di lavoro in Bayer

Bayer ricerca personale, diplomati e laureati, anche senza esperienza da inserire in azienda con contratti a tempo determinato, indeterminato o stage. E’ fondamentale per tutte le posizioni una buona conoscenza della lingua inglese e delle conoscenza informatiche di base. Ecco tutte le posizioni aperte al momento:

  • Addetto manutenzione elettrica e automazione

Sede di lavoro: Segrate. Si selezionano candidati con diploma di Perito Elettrotecnico/Elettronico, con 8-10 anni di esperienza pregressa, abilitazione PES, conoscenza dei linguaggi di automazione industriale SCADA / PLC Siemens, di sistemi DCS Eurotherm, delle GMP e delle ISO 9001 e ISO 14001.

  • Operatore reparto condizionamento

Sede di lavoro: Filago (BG).  Si selezionano diplomati periti chimici o equivalenti, con 2-3 anni di esperienza in ambito produttivo.

  • Sfe Specialist

Sede di lavoro: Milano. Si selezionano laureati in economia o statistica, con ottima conoscenza dell’inglese ed esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito Business Analysis o settori affini.

  • Biodata Manager

Sede di lavoro: Milano. Si seleziona candidato con laurea in biologia e ottima conoscenza dell’inglese.

  • Trainee Controlling Cao

Sede di lavoro: Milano. Si selezionano candidati con laurea in economia o materie economiche o ingegneria gestionale, per Stage retribuito della durata di 6 mesi.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Bayer e a tutte le offerte di lavoro nella multinazionale possono collegarsi alla sezione “Lavora con noi del sito aziendale da cui è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae. E’ sempre possibile inviare una candidatura spontanea in vista di prossime assunzioni.

Share.

Leave A Reply