Bayer assume in Italia: posizioni aperte e curriculum

Bayer, multinazionale del settore farmaceutico, offre nuove opportunità di lavoro in Italia, anche con assunzioni a tempo indeterminato .Ecco tutte le ultime ricerche di personale in corso in Bayer e come candidarsi.

Assunzioni Bayer

Bayer ha in corso numerose selezioni di personale in Italia; come prima figura si ricerca un operatore di produzione per il reparto produttivo dello stabilimento di Filago (BG), in possesso di diploma di perito chimico o meccanico, due anni di esperienza nel ruolo e disponibilità a lavorare su turni.

Per gli uffici di Milano invece la multinazionale ricerca un product manager per la divisione Animal Health che avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività di e-marketing; per il ruolo di richiedono tre anni di esperienza, laurea in veterinaria, materie scientifiche o economiche e conoscenza dell’inglese. Bayer seleziona inoltre un controller laureato/a in discipline economiche, uno specialista con laurea o diploma a indirizzo amministrativo, esperienza di almeno 3 anni nell’amministrazione del personale, conoscenza dell’ inglese e del diritto del lavoro, un senior tax expert con laurea in economia per una sostituzione maternità e infine un corporate assistant con laurea din giurisprudenza, tre anni di esperienza nel ruolo e conoscenza dell’inglese.

L’azienda

Bayer è una multinazionale tedesca tra le più importanti nel settore farmaceutico. Nata in Germania nel 1863, l’azienda è presente oggi parte del mondo e ovviamente in Italia, dove conta circa 2.500 collaboratori e 4 siti produttivi, ed opera attraverso le società Bayer S.p.A., Bayer HealthCare Manufacturing S.r.l., Intendis Manufacturing S.p.A., Bayer CropScience S.r.l., Nunhems Italy S.r.l., Bayer MaterialScience S.r.l., Bayer MaterialScience S.p.A. e Medrad Italia S.r.l.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Bayer in Italia possono candidarsi visitando la sezione “lavora con noi del sito web aziendale, da cui visionare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Top