Bath & Body Works arriva in Italia con nuovi posti di lavoro

0

bath & body worksIl Gruppo Percassi sta per portare in Italia un nuovo marchio internazionale del settore della cura della persona e della casa: si tratta di Bath & Body Works, catena americana presente in Europa in Russia, Polonia e Turchia. L’azienda è pronta a sbarcare in Italia con il primo negozio in apertura presso il Centro Commerciale “Il Centro” di Arese.

Il Gruppo Percassi si è occupato dell’arrivo in Italia della catena americana, aprendo così le prime selezioni di personale per il nuovo negozio Bath & Body Works. Vediamo quali sono le offerte di lavoro attive e come candidarsi.

ASSUNZIONI BATH & BODY WORKS

Per il primo negozio Bath & Body Works italiano sono aperte le selezioni per il reclutamento di uno/a Store manager e diversi Addetti alle vendite. Ecco i dettagli sulle posizioni aperte e i requisiti richiesti:

STORE MANAGER

La persona selezionata si occuperà di gestire il team di negozio, raggiungere gli obiettivi del fatturato e vendita assistita dei prodotti BBW, ossia candele profumate, profumi per l’ambiente e per il corpo e prodotti per la casa.

Si selezionano candidati/e con precedente esperienza nel ruolo, buona conoscenza del settore casa/prodotti per l’ambiente e intenzione a diventare il/la leader del primo negozio italiano a marchio BBW. Per il ruolo l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

ADDETTI VENDITA
I venditori/trici si occuperanno di vendita assistita di prodotti per la casa, l’igiene e l’ambiente, consigliando al meglio la clientela, ma occupandosi anche delle operazioni di cassa, della sistemazione della merce nel magazzino, del rifornimento della merce negli spazi di vendita e della pulizia del negozio.

Le selezioni sono rivolte a persone estroverse con ottime doti di rapporto col pubblico, Diploma di scuola media superiore, buon inglese, esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente in ambito Prodotti casa/igiene personale.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a candidarsi alle opportunità di lavoro nel nuovo negozio Bath & Body Works in apertura ad Arese possono inviare il curriculum vita al Gruppo Percassi tramite il portale FashionJobs oppure la pagina Lavora con noi del Gruppo.

Leave A Reply