Bata offerte di lavoro, nuova apertura a Treviso

0

bataOpportunità di lavoro nella zona di Treviso: la nota azienda di calzature Bata seleziona nuovi addetti/e alle vendite per la nuova apertura di Treviso appunto. Ecco per voi maggiori informazioni su questa offerte di lavoro e come candidarsi alle selezioni.

L’azienda

Bata è una famosa azienda produttrice di calzature che ha iniziato l’attività nel 1894 a Zlin e negli anni è diventata il più grande rivenditore di scarpe al mondo  con oltre 700 punti vendita in Europa e 5mila nel mondo. In Italia Bata è rappresentata dalla Compar S.p.a., azienda con sede a Limena (Padova), che opera dal 1931 nel settore delle calzature. L’azienda vanta una rete di oltre 300 negozi a marchio Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World. Bata vanta un centro di ricerca e sviluppo che segue la creazione delle collezioni esclusive, dallo stilismo alla produzione.

Bata: lavoro per addetti/e alle vendite

Bata ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovi addetti/e alle vendite per il punto vendita di nuova apertura di Treviso. Le selezioni sono rivolte a giovani dinamici, interessati al mondo fashion e con spiccate doti relazionali e di lavoro in team. Non sono indicati limiti d’età ma si tratta probabilmente di posti di lavoro per giovani under 32/35 anni, poichè è 32 l’età media in azienda. In ogni caso sarà probabilmente richiesto il possesso di un diploma e una discreta conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Bata possono candidarsi collegandosi alla sezione web dedicata al recruiting dell’azienda da cui inviare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply