Bata assume all’Arese Shopping Center

0

bataVi piacerebbe lavorare all’Arese Shopping Center? Bata, noto marchio di calzature, aprirà a breve un nuovo punto vendita all’interno dell’atteso centro commerciale alle porte di Milano e assumerà quindi nuovo personale. Sono aperte infatti le selezioni per Addetti alle vendite. Vediamo come candidarsi.

LAVORO IN BATA ARESE

Per la nuova apertura del punto vendita Bata all’intero dell’atteso Arese Shopping Center, l’azienda ricerca giovani da inserire come Addetti/e alle vendite Part-time e Full Time. Non è richiesta alcuna esperienza, ma certamente interesse per il mondo del fashion, doti di orientamento al risultato e voglia di mettersi in gioco.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Al momento Bata ha in corso ulteriori selezioni di personale per il reclutamento di Addetti alle vendita da inserire in stage presso il negozio di Sesto San Giovanni, e Addetti alle vendita per il negozio di Bolzano, per cui è richiesta una buona conoscenza dell’italiano e del tedesco.

L’AZIENDA

Bata è una famosa azienda produttrice di calzature che ha iniziato l’attività nel 1894 a Zlin e negli anni è diventata il più grande rivenditore di scarpe al mondo  con oltre 700 punti vendita in Europa e 5mila nel mondo. In Italia Bata è rappresentata dalla Compar S.p.a., azienda con sede a Limena (Padova), che opera dal 1931 nel settore delle calzature. L’azienda vanta una rete di oltre 300 negozi a marchio Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World. Bata vanta un centro di ricerca e sviluppo che segue la creazione delle collezioni esclusive, dallo stilismo alla produzione.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Bata possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda di calzature all’interno del portale specializzato Fashionjobs, da cui rispondere alle ricerche di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply