Home » Bata lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Bata lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Bata è uno dei principali nomi mondiali quando si parla di vendita di scarpe. Questa realtà, fondata in Svizzera nel 1894 e con sede a Losanna, è presente in tutto il globo ed è un riferimento essenziale per chi ama il fashion e, in particolare, le scarpe. Se ti riconosci in questa descrizione e stai cercando lavoro, nelle prossime righe puoi trovare alcune dritte pratiche utili.

Bata: offerte di lavoro

In questo momento, il gruppo Bata è alla ricerca di diverse figure professionali. Tra queste, è possibile includere un fotografo, che lavorerà supportando, attraverso il suo talento, lo Studio Team di Limena, Comune in provincia di Padova. Bata, inoltre, sta cercando addetti alla vendita part time. Le figure in questione avranno il compito di lavorare presso lo store di Merano, provincia di Bolzano. Tra le doti richieste rientrano l’attitudine al contatto con il cliente, ma anche l’orientamento ai risultati, la flessibilità e la dinamicità.

La figura dell’addetto alla vendita part time è ricercata da Bata anche per lo store nel centro commerciale Millennium di Rovereto. Da non dimenticare è anche la ricerca di allievi store manager a Milano e a Bergamo. Tornando agli annunci di lavoro per addetti alla vendita part time, ricordiamo che la ricerca è aperta anche per l’Outlet Village di Sant’Arcangelo (Pesaro).

Come inviare il curriculum

Per candidarsi per questa offerta e altre posizioni lavorative, basta aprire questa pagina del sito ufficiale del gruppo e scegliere l’annuncio più adatto ai propri requisiti, esigenze e desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *